Xiaomi Mi 5 compare su Gearbest, completo di presunte specifiche

13 Gennaio 201619 commenti
Ormai manca poco, Xiaomi Mi 5 infatti verrà annunciato a Febbraio e tutti i rumors, i dubbi e le congetture avranno finalmente fine. La notizia di oggi però è che anche il noto store online Gearbest comincia a prepararsi al lancio dell'attesissimo smartphone.

[ad#ad-fabio]

Xiaomi Mi 5 è infatti adesso a listino presso Gearbest e potremo registrarci per essere notificati del suo arrivo, ma non è tutto: il sito ha anche impostato un prezzo di 587€ circa e inserito una scheda tecnica completa.

Le specifiche comprendono un display da 5,2″, un processore Snapdragon 820, 4GB di RAM e 16GB di memoria interna, oltre alle due fotocamere da 8MP (frontale) e 16MP (posteriore) e un sensore di impronte. Salta subito all’occhio che la scheda tecnica è una perfetta raccolta degli ultimi rumor, così come la foto è la stessa spuntata in rete di recente. Gearbest potrebbe quindi semplicemente aver riempito la pagina con tutte le informazioni circolate nel web e aver deciso un probabile prezzo, ma nulla vieta invece che siano effettivamente queste le specifiche tecniche.

In attesa di scoprire la verità, potete comunque inserire il vostro indirizzo per essere avvisati dell’arrivo di Xiaomi Mi 5 andando a questo link…personalmente spero che il prezzo di 587€ si riveli infondato e che sia in qualche modo inferiore, voi invece lo acquistereste a questa cifra?

19 risposte a “Xiaomi Mi 5 compare su Gearbest, completo di presunte specifiche”

  1. simone ha detto:

    se il prezzo rimane quello sarà un flop pazzesco… deve scendere almeno sulle 350 in cina

  2. Tizz ha detto:

    Sono specifiche basate soltanto sui vari leak presenti in rete, pure i render sono già stati visti. Comunque niente notizia riguardante il cambio di nome di LeTV?

  3. pazzokli ha detto:

    Il mi4 uscì sotto i 400 se non sbaglio

  4. Jojo ha detto:

    Il design mi sembra un mix tra s6 ed iPhone 6. Aldilà di questo che non è sicuramente una pecca, è un ottimo terminale, o meglio lo sarà. Spero che la Xiaomi non commetta l’errore di altre aziende come Samsung o huawei di alzare i prezzi dei propri terminali sempre più dopp essersi affermati sul mercato. Questo paragone lo sto facendo considerando solamente i top gamma delle aziende. Se il prezzo sarà contenuto, potrei farci un pensierino

  5. Nicolò de Marchi ha detto:

    Sì ma gente è un Samsung dai..

    • zazzappiaman ha detto:

      a chi importa l’estetica…
      più che altro pensavo sarebbe costato molto meno.

  6. david ha detto:

    Il 16 GB a quel prezzo no ..!

  7. Superpully ha detto:

    Possibilità di vederlo con la banda da 800 Mhz no eh?

  8. RobyMax1 ha detto:

    Niente IrDA, 16 GB sono pochi, design pessimo, prezzo elevato. BOOOHHH, se è così addio Xiaomi.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com