Xiaomi Mi 5 arriverà ufficialmente a Febbraio e monterà lo Snapdragon 820

7 Gennaio 201618 commenti
Dopo mesi e mesi in cui rumors, notizie e smentite si sono rincorsi nel web, finalmente sappiamo che lo Xiaomi Mi 5 è realmente vicino grazie alle parole del co-fondatore della società.

[ad#ad-fabio]

Li Wanqiang ha infatti comunicato tramite il social network cinese Weibo che lo Xiaomi Mi 5 è attualmente nella fase di produzione di massa e che verrà commercializzato dopo il Capodanno cinese, previsto per l’8 Febbraio 2016. La notizia era già nell’aria da qualche giorno, ma adesso possiamo darla decisamente come certa.

li-wanqiang-mi-5-mass-production-weibo-840x462

Sempre grazie al alle parole del co-fondatore di Xiaomi possiamo dare per certa anche la presenza del nuovo processore Qualcomm Snapdragon 820, cosa che rende il Mi 5 il secondo dispositivo al mondo a montarlo dopo il LeTv Le Max Pro. Oltre a ciò, al nuovo device di punta dell’azienda cinese sono state attribuite tutte le caratteristiche possibili, per cui possiamo solo ricostruire le più probabili: dovrebbe disporre di un display da 5,2″, 4GB di RAM, 32/64GB di memoria interna, fotocamere da 16 e 13 Megapixel ed una batteria da 3600mAh con teconologia Qualcomm Quick Charge 3.0.

In attesa di scoprire quanto di tutto quello che sappiamo corrisponde o meno a realtà, rimane anche la curiosità su quale sarà il prezzo del dispositivo, soprattutto se sarà in linea con i precedenti o se subirà un certo rialzo come si vocifera ultimamente. Non rimane che far passare un mese, dopodichè la lunga attesa finirà e tutto sarà ufficiale, permettendoci di valutare al meglio il lavoro svolto da Xiaomi.  Ne sarà valsa la pena?

18 risposte a “Xiaomi Mi 5 arriverà ufficialmente a Febbraio e monterà lo Snapdragon 820”

  1. Salvatore Ferro ha detto:

    Eh.. ovviamente sarà un gran telefono…
    Secondo me il prezzo di listino sarà 550€ ed online sarà possibile trovarlo a 450€..
    Ovviamente bisogna affidarsi alla garanzia/assistenza dei migliori negozi online (sicuramente ci vorranno 40 giorni circa), perchè in fatto di Assistenza Xiaomi non mi pare che abbia negozi fisici sul territorio nazionale italiano

    • jo94t ha detto:

      vai tranquillo che i dispositivi xiaomi in ogni caso di assistenza non avranno bisogno! Io di 3 avuti nessuno ha mai avuto problemi

    • davide94 ha detto:

      è da mesi che lo aspetto, ma se veramente costerà 450 euro allora se lo possono tenere, io avevo sentito sui 350

      • Salvatore Ferro ha detto:

        E vabbè, lo spero, ma se Xiaomi non fa il salto di “prezzo” non potrà mai garantire una crescita veloce, un assistenza affidabile ed investimento sostanziale in ricerca e sviluppo.
        Cosa che fanno gli altri Top Brand…
        Ecco perchè LG, Samsung ed ora anche Huawei si fanno pagare

  2. Andrea Rampazzo ha detto:

    Ecco il vero galaxy s7

  3. Rocco Cancellara ha detto:

    E le bande 800 ci saranno?

    • Fabio Terreri ha detto:

      Come al solito probabilmente no, ma mai dire mai..:)

    • Doc74 ha detto:

      probabilmente ( se non sicuramente) no. nessun cellulare xiaomi hala banda 800 , del resto non è pensato ne venduto ufficialmente sul nostro mercato.

      • Davide Guareschi ha detto:

        Può essere corretto il discorso della banda ma è clamorosamente falsa la seconda parte. Xiaomi vende direttamente in Italia, magari non da negozi fisici ma la distribuzione diretta online esiste da più di un anno!!

        • Doc74 ha detto:

          vecchio discorso. No , non sono importatori ufficiali, si, lo sembrano , ma fidati non lo sono. Tempo fà un tipo scriveva che stava arrivando un importatore ufficiale ma non ne ho più saputo nulla.

  4. wdits ha detto:

    se l’estetica è quella in foto….è molto bello

  5. teob ha detto:

    Un s6 con batteria decente ?? :-)

  6. Doc74 ha detto:

    e l’ helio x20 ? che secondo molti doveva arrivare un sacco prima del 820 ?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com