Xiaomi Mi 5 arriverà ufficialmente a Febbraio e monterà lo Snapdragon 820

7 Gennaio 201618 commenti

Dopo mesi e mesi in cui rumors, notizie e smentite si sono rincorsi nel web, finalmente sappiamo che lo Xiaomi Mi 5 è realmente vicino grazie alle parole del co-fondatore della società.

Li Wanqiang ha infatti comunicato tramite il social network cinese Weibo che lo Xiaomi Mi 5 è attualmente nella fase di produzione di massa e che verrà commercializzato dopo il Capodanno cinese, previsto per l’8 Febbraio 2016. La notizia era già nell’aria da qualche giorno, ma adesso possiamo darla decisamente come certa.

li-wanqiang-mi-5-mass-production-weibo-840x462

Sempre grazie al alle parole del co-fondatore di Xiaomi possiamo dare per certa anche la presenza del nuovo processore Qualcomm Snapdragon 820, cosa che rende il Mi 5 il secondo dispositivo al mondo a montarlo dopo il LeTv Le Max Pro. Oltre a ciò, al nuovo device di punta dell’azienda cinese sono state attribuite tutte le caratteristiche possibili, per cui possiamo solo ricostruire le più probabili: dovrebbe disporre di un display da 5,2″, 4GB di RAM, 32/64GB di memoria interna, fotocamere da 16 e 13 Megapixel ed una batteria da 3600mAh con teconologia Qualcomm Quick Charge 3.0.

In attesa di scoprire quanto di tutto quello che sappiamo corrisponde o meno a realtà, rimane anche la curiosità su quale sarà il prezzo del dispositivo, soprattutto se sarà in linea con i precedenti o se subirà un certo rialzo come si vocifera ultimamente. Non rimane che far passare un mese, dopodichè la lunga attesa finirà e tutto sarà ufficiale, permettendoci di valutare al meglio il lavoro svolto da Xiaomi.  Ne sarà valsa la pena?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com