[ad#ad-giorgio]
I rumors sullo smartphone, infatti, sono stati molto confusionari e disparati, tuttavia sono giunti tutti alla medesima conclusione: il prossimo flagship Xiaomi non sarà dotato dello Snapdragon 820, che accompagnerà invece il Mi 5 Plus, il che colloca la versione “base” temporalmente molto più vicina a noi del previsto.
Si pensava infatti che visti i problemi di surriscaldamento dello Snapdragon 810 Xiaomi avesse preferito aspettare, ma pare che gli ingegneri della casa cinese abbiano svolto un buon lavoro di dissipazione anche questa volta. (Ricordate il Mi Note Pro?)
Con la conferenza, come già detto, i primi di agosto dunque, potreste essere in grado di acquistare il Mi 5 già a settembre, sempre che non decidiate di attendere il Plus.
Ho la possibilità di dire “PRIMO!”, ma non lo farò
Avevi la possibilità di star zitto ma non l’hai colta
Bisognava pur rompere il ghiaccio
mah, sapendo dell’uscito del mi5 plus con un processore migliore, chi me lo fa fare di prendere il mi5 normale con il processore che più dà problemi?
Stesso discorso si puo applicare a zenfone 2/4 gb ram sicuuramente una questione di prezzo puo essere la raggione o una questione di commercializzazione.
il prezzo ?
già con il mi4 hanno pr3sentato il cell anzitempo e non è andata benissimo, speriamo stavolta non rifacciano questo errore…
Scusa perche’ che problemi ha il MI4? io cell’ho e va benissimo…
è stato messo in vendita con una versione della miui6 ancora non pienamente matura, era chiaro che aveva diversi bachi tanto che alcuni early-users preferivano usarlo con la miui5 precedente alla quale NON era destinato. Poi pian pianino la miui v6 è stata ottimizzata e sono spariti diversi bachi di questo celli (tra cui quelli più evidenti riguardano il surriscaldamento del terminale, una fotocamera sotto la media e ancora oggi la videocamera stock sgrana di brutto) e le cose sono migliorate. Ma dal punto di vistasoftware è stata una rincorsa. Sino a un mese fa, cmq, la versione developer della rom, tutte le volte che usciva, introduceva diversi bachi assieme alle migliorie: segno secondo me di un software non ben sotto controllo da parte degli sviluppatori xiaomi, probabilmetne sempre a casua della fretta. Ciò detto, anch’io ho questo terminale (rom stock global stable) e va benissimo: meglio secondo me pertanto aspettare un po’ e farlo uscire coni una versione software ben ottimizzata, o xiaomi rischia di rimetterci il marchio.
Ah ok… Io ho la rom settimanale in attesa di lollipop che speriamo esca presto
se hai la settimanale hai una developer… sei uno dei pochi che non lamenta bug vari :) cmq ultimamente è abbastanza migliorata, appena uscito il celli la rom che stai usando era uno scolapasta ciao ciao
Ma la.differenza tra questo è il plus, sarà solo hardware oppure avrà anche un display più grande?
Dissipazione,dissipazione…tanto scalda uguale!
Xiaomi ha sempre montato il top dell’HW disponibile.. persino con la revisione migliore (come nel caso Mi3) ma se se ne esce con un 810 (dolce forno) e 3GB di RAM non sarà più il top del mercato ed avrà presentato un dispositivo che… in cosa si discosterebbe dal Mi Note Pro?? ma anche dal Mi4…
Dal Mi2s hanno persino peggiorato il design.. speriamo che ci sia un cambio di rotta. O adottano l’820 oppure meglio puntare su Exynoss