Xiaomi Mi 5 si mostra in alcuni render che rivelano le varie colorazioni

27 Dicembre 201520 commenti
Alcuni giorni fa vi abbiamo mostrato una foto del nuovo e tanto atteso Xiaomi Mi 5 e durante le ultime ore nuovi press render sono emersi in rete confermando tutte le precedenti indiscrezioni sul design di questo nuovo smartphone Android ed anche le colorazioni che dovrebbero essere disponibili al debutto sul mercato.

[ad#antonio]

Ecco i primi press render:

Confermato il tasto frontale che dovrebbe integrare il sensore biometrico ed anche il vetro anteriore 2.5D. Dal punto di vista tecnico non ci sono novità, con una dotazione che comprende:

  • Display da 5.2 pollici con risoluzione di 2560×1440 pixel
  • Processore Qualcomm Snapdragon 820
  • GPU Adreno 530
  • 4GB di RAM
  • 16GB/64GB di memoria interna
  • Sensore per la lettura delle impronte digitali
  • Fotocamera posteriore da 16 megapixel
  • Fotocamera anteriore da 8 megapixel
  • Batteria da 3030 mAh

Fortunatamente il prezzo dovrebbe essere contenuto, aggirandosi intorno ai 1999 Yuan, ovvero 309 dollari. Questo Xiaomi Mi 5 potrebbe essere accompagnato da una versione Plus da 5.5 e 5.7 pollici che sarà disponibile a 387$.

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale.

 

20 risposte a “Xiaomi Mi 5 si mostra in alcuni render che rivelano le varie colorazioni”

  1. Manuel Olivo ha detto:

    Un misto tra iphone 6s e samsung galaxy s6, ho sempre difeso xiaomi ma sta volta non mi fa impazzire, penso che il mi3 rimarrà sempre il più bello in design (parere personale)

    • Mattisekk722 ha detto:

      Il mi3 piaceva tantissimo anche a me ma poi con il fatto che dopo averlo avuto in mano mi sono accorto quanto poco era ottimizzato di cornici, l ho dovuto scartare. Il Mi4 è stato un mezzo flop secondo me, nulla di speciale e bianco era davvero brutto, nero praticamente introvabile. Peccato solo che si ostinano a non fare la versione da 32gb

      • zazzappiaman ha detto:

        il mi4 un mezzo flop? mah…

        • Mattisekk722 ha detto:

          Eh per quello che ho visto un giro tra amici e conoscenti ho visto parecchi mi3 a suo tempo e sui forum si parlava molti di mi3, mi4 mai visto dal vivo purtroppo e non capita più di imbattermi in discussioni come per il mi3. Ho visto 2 mi4c (o mi4i) non li riconosco xD

        • TMang ha detto:

          Beh, è una specie di Mi3 Plus, tanto che condividono lo stesso nome interno (Xiaomi Cancro) e le stesse ROM… Ha fatto molte vendite ed è oggettivamente un ottimo device, ma tecnicamente rispetto al Mi3 è stata una magrissima evoluzione

          • zazzappiaman ha detto:

            infatti, più ram, schermo migliore, materiali diversi, migliore fotocamera, migliore processore… se non è un nuovo modello questo, allora la samsung è rimasta ferma al galaxi s1!!!

          • TMang ha detto:

            Al momento dell’uscita, però, tutto questo è sembrato non bastare… Non lo dico io, anzi, secondo me il passo è enorme, lo dissero i vari blog. Comunque il processore è praticamente lo stesso…

  2. admiralbullshit ha detto:

    render fatti malino però.
    Aspetto l’annuncio ufficiale ma quel bordo colorato del pulsante home non me lo sarei mai aspettato da xiaomi

  3. TMang ha detto:

    Vi prego, ditemi che questo rendering è inaffidabile e che non potrà mai essere così. Sembra un mix venuto male tra iPhone e Samsung serie S e A. Non si può guardare, e il tasto home mi sembra un passo indietro nell’ottimizzazione delle cornici perché prende spazio e serve a poco. Se serve per il sensore di impronte forse sarebbe meglio metterlo dietro, magari in una posizione anatomicamente raggiungibile senza problemi…

  4. Giovanni Priolo ha detto:

    Veramente brutto, un misto di iPhone e galaxy.

  5. zebeck ha detto:

    Col 5,2″ e quelle cornici (superiore ed inferiore) per me è troppo grande… E poi dai, diciamo la verità: è proprio brutto! Aspetto il Mi5 compact oppure il piccolo Oneplus…

  6. Emanuele Cannone ha detto:

    Elamadonna che mostro o.o

  7. Andrea Endrizzi ha detto:

    Mi3 bello ma in mano non mi era piaciuto. Mi4 nero 64 gb quasi introvabile e senza radio. Mi5 interessante, ma i render non contano nulla, finche non lo tieni in mano.

  8. RobyMax1 ha detto:

    Ci sarà l’IR blaster?

  9. cip93 ha detto:

    Ma perché non l’hanno fatto bordless più vetro 2.5d…percheee…percheeeeeeedd!!!!

  10. Atr3ju ha detto:

    Questo è il top di gamma da battere!! Non riuscirà nessuno a far uscire un altro device così prestante a questo prezzo!!
    Xiaomi è il migliore!!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com