Xiaomi Mi 5X: 140.000 registrazioni sul sito in mezza giornata

19 Luglio 2017Un commento

Nemmeno nelle più rosee aspettative la compagnia cinese Xiaomi poteva immaginare questi numeri. Sono state infatti oltre 140.000 le registrazioni al sito per il nuovo modello Xiaomi Mi 5X da parte di utenti interessati all'acquisto.

E’ ancora più sorprendente apprendere che le registrazioni per il nuovo Xiaomi Mi 5X sono avvenute in poco meno di mezza giornata, e mentre ne parliamo tale numero è in continua ascesa.

Inoltre ricordiamo che di Xiaomi Mi 5X non si conosce ancora nulla di ufficiale: le specifiche non sono state confermate ne rivelate, anche se si parla della presenza di uno schermo da 5.5” Full HD con 4 GB di RAM e un processore Snapdragon 625.

Nel conto delle registrazioni è sicuramente entrata in gioco la promozione secondo cui alcuni fortunati che compreranno Xiaomi Mi 5X in anticipo potranno vincere uno smartwatch o addirittura uno sconto molto importante sull’acquisto dello smartphone.

Xiaomi Mi 5X sarà presentato in maniera ufficiale durante la prossima settimana con un prezzo di circa 250€ intorno al 26 Luglio insieme alla nuova versione del sistema operativo MIUI 9, restate quindi in attesa per ulteriori ed interessanti novità.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com