Oukitel K10000 Max avrà la certificazione IP68 oltre alla incredibile batteria da 10000 mAh

19 Luglio 2017Un commento

La serie K della compagnia cinese Oukitel è popolare in tutto il mondo grazie alla ormai nota presenza di batterie con capacità molto sopra la media, che permettono durate d'uso impensabili con una singola ricarica.

E’ anche il caso dell’ultimo arrivato, Oukitel K10000 Max, un dispositivo con caratteristiche molto interessanti, oltre alla batteria da 10000 mAh, che avrà una certificazione IP68 di resistenza all’acqua, come confermato dalla compagnia stessa in una nota ufficiale.

Ma non solo, Oukitel K10000 Max sarà infatti anche molto resistente agli urti con una cornice “rugged” che permetterà di proteggere lo smartphone da cadute o dallo sporco, come si evince anche dal video proposto dalla compagnia cinese.

Al momento non sono ancora state confermate in maniera ufficiale le specifiche, che dovrebbero comunque comprendere uno schermo Full HD e almeno 3 GB di RAM. Oukitel K10000 Max si potrà comprare direttamente dal sito ufficiale Oukitel: tutti coloro che si registreranno entro breve riceveranno uno sconto di 50$ sul prezzo finale, ed alcuni estratti potranno addirittura acquistarlo a metà prezzo!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com