Xiaomi Mi 6 riceve Android Oreo

17 Gennaio 2018Un commento

17Dopo un periodo di beta testing, per  Xiaomi Mi 6 incomincia il roll out della MIUI 9 Global Beta 8.1.11, basata su Android 8.0 Oreo.

L’update via OTA sarà disponibile per tutti gli utenti che hanno attualmente installata la MIUI 7.12.14 Global Beta. L’aggiornamento a quest’ultima versione potrà essere scaricato direttamente mediante l’app Updater, oppure da questo link, e flashato manualmente riavviando il telefono in modalità FastBoot (tenendo premuti contemporaneamente il tassto di accensione e il tasto volume +)  e selezionando la voce “apply update.zip to System One”.

Stando ai commenti degli utenti che già hanno provveduto all’installazione, però, la ROM necessita ancora di qualche miglioramento: sono diversi i crash di applicazioni di terze parti, manca la feature di risposta rapida alle notifiche, così come il Picture in Picture (presente solo in Maps), e alcuni lamentano l’assenza della suoneria delle notifiche.

Insomma, si tratta ancora di una Beta con qualche difetto da sistemare, e ci auguriamo che il team di Xiaomi possa occuparsene il prima possibile.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com