Xiaomi Mi Band 3, il CEO la rivela per sbaglio

16 Aprile 20184 commenti

Il CEO di Xiaomi è stato beccato mentre indossava quella che probabilmente sarà la prossima Xiaomi Mi Band 3. La compagnia cinese ha recentemente annunciato il proprio smartphone dedicato al gaming, chiamato The Black Shark, in un evento in Cina: all'evento Lei Jun si è presentato con un asso nella manica, letteralmente.

XIAOMI MI BAND 3, ECCO COME SARà

Come mostrato dalle foto, Mi Band 3 avrà un design differente rispetto ai predecessori, anche se con alcuni elementi in comune: il device infatti manterrà il comodo bracciale in gomma, presente fin dalla prima generazione. Rispetto a Mi Band 2 la superficie destinata allo schermo è stata estesa notevolmente, come suggerito dalla parte in vetro curvo, che copre tutta la superficie superiore.

xiaomi mi band 3

 

Xiaomi Mi Band 3 rappresenterà ovviamente un’evoluzione rispetto ai predecessori: a bordo saranno presenti le solite feature, tra cui il sensore per il battito cardiaco, affiancate però da alcune novità: probabilmente questa volta troveremo anche GPS e accelerometro, ma al momento non ci sono informazioni certe. Non mancheranno all’appello Bluetooth 4.2, certificazione IP67 e motore per la vibrazione migliorato.

Leggi anche Xiaomi Mi 7: lettore di impronte sotto il display confermato

Il rumor circa l’arrivo di Mi Band 3 entro quest’anno gira ormai da un po’: dato che il CEO Xiaomi è stato visto con già indosso quello che potrebbe essere un prototipo della smart band, è lecito aspettarsi una presentazione non troppo lontana.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com