Nokia X: in arrivo un nuovo, misterioso device

16 Aprile 2018Nessun commento

Dopo aver presentato la nuova lineup di smartphone al MWC 2018, HMD Global è pronta ad annunciare un nuovo device, questa volta chiamato Nokia X.

NOKIA X, NUOVO DEVICE ANCHE PER L’EUROPA?

In Cina sono stati recentemente avvistati degli ads riguardanti il nuovo e misterioso Nokia X, che sarà presentato il prossimo 27 aprile. Le immagini mostrano quello che dovrebbe essere il nuovo device posizionato in modo da formare una X: la foto non mostra quasi nulla, se non la parte laterale dello smartphone, ma d’altro canto stiamo parlando comunque di un teaser.

Nokia X, stando ai rumor, dovrebbe essere dotato di 4GB e 6GB di memoria RAM, processori Qualcomm e Mediatek (in base al Paese) e far parte della fascia intermedia del mercato. Al momento, non è chiaro se il nuovo smartphone Nokia sarà destinato al solo mercato asiatico o arriverà anche in Europa.

Nel lontano 2014, dopo l’acquisto da parte di Microsoft della divisione mobile di Nokia, la compagnia ha rilasciato diversi modelli chiamati Nokia X, tutti appartenenti alla fascia bassa e passati praticamente inosservati.

Leggi anche Samsung: market share crolla in Cina

Il nuovo NokiaiX probabilmente non avrà nulla a che fare con i predecessori e sicuramente avremo maggiori dettagli nei prossimi giorni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com