A rivelarlo è il CEO dell’azienda, Lei Jun attraverso il social network Weibo. A curare il design dello smartphone sarà ancora una volta il designer francese Philippe Starck che già si è occupato del primo modello.
Xiaomi Mi Mix 2 punterà a risultati ancora più stupefacenti del suo predecessore, l’azienda ha infatti annunciato che il device si caratterizzerà per un display edge less che andrà ad occupare l’intera superficie frontale. Mi Mix 2 sarà quindi sprovvisto nella parte anteriore di qualsiasi tasto fisico. Alcune voci di corridoio parlo poi della presenza, a bordo, di un SoC Snapdragon 835.
Xiaomi non sarebbe comunque l’unica azienda a voler proporre uno smartphone con display edge less, si vocifera infatti che anche iPhone 8 potrà contare su un design simile. Per il momento le informazioni a disposizione riguardo il successore di Xiaomi Mi Mix sono davvero poche, non ci resta che attendere nei prossimi giorni nuovi sviluppi. Nel frattempo siamo curiosi di conoscere i vostri pareri a riguardo Mi Mix 2.