[ad#ad-petilli]
Nuove indiscrezioni su LG G6
Sulla base delle ultime notizie disponibili, veniamo a conoscenza di un dato relativamente a cui valutare l’efficienza dello smartphone in termini di autonomia: infatti, secondo quanto rivelato nella giornata di ieri da alcune fonti coreane, tra le specifiche tecniche del nuovo top di gamma di LG dovrebbe fare la sua comparsa una batteria con capacità superiore ai 3.200 mAh che, a tutti gli effetti, sarebbe la più prestante in riferimento alla gamma G (il G5 ne aveva 2.800 mAh).
Considerando le stime degli analisti, ogni supposizione converge verso il valore di 3.300 mAh: in fase di web browsing, il device sarebbe in grado di assicurare una durata di circa 12 ore anche se, ovviamente, tali valutazioni potranno essere fatte solo a posteriori, tenendo soprattutto conto del livello di ottimizzazione del software a bordo di LG G6.
Wow. Poco più di 3000mah. Abbinato ad un qhd che consuma come una centrale nucleare, e pure vicino ai 6 pollici di diagonale. Sicuramente garantirà autonomie mai viste prima. Rischiamo di vedere le 2 ore e mezza di schermo. Sicuramente sigillare la batteria per non poterla sostituire alle 10 di mattina (quando scenderà allo 0%) è stata la scelta giusta.
=.=
dovevano farla da 4000mah per avere almeno qualcosa in più di S8
Cosa avrebbe di meno? Giusto per capire come mai viene preso proprio S8 che è uguale ad S7/S6
non è che abbia in “meno” qualcosa, il G5 alla fine a parte l’autonomia è un ottimo telefono, alla pari dell’S7 ma alla fine ha venduto poco…per me per recuperare le vendite deve avere una caratteristica dove eccelle in maniera netta, come può essere l’autonomia, altrimenti come sempre la gente va di samsung, i numeri di vendite parlano chiaro
Si, però spesso le vendite vanno verso la moda e non verso il prodotto fatto bene. I numeri parleranno sempre a favore di Samsung/Apple, perchè la maggior parte delle persone guarda il trend.
S7 è stato il miglior telefono 2016 in tutto praticamente c’è poco da dire
Ha venduto tanto s6 che aveva una batteria sottodimensionata per cui
se quei maledetti importavano anche s7 active con pila da 4000mA l avrei preso…maledetti
Beh…
Se S8 è “uguale” ad S6/S7 allora di telefono differenti non ce ne sono…
Non avrà il tasto fisico…cornici superiori ed inferiori esigue…sensore impronte posteriore…hanno abbandonato insomma punti cardine del design samsung classico…
Poi certo ha lo schermo i bordi la porta usb…in questo senso allora gli smartphone sono tutti uguali…
Perché l s8 apparte i soldi per il marketing e giocare sporco per avere il numeretto del processore più alto cosa avrà in più? Il vetro che si rompe prima in caso becchi il lato?
Ma magari può anche essere comprensibile, alla fine avere un processore di ultima generazione potrebbe essere un buon mezzo di discussione il sabato sera a cena con gli amici.
che simpatico, veramente.
al massimo con gli amici parliamo di ben altro, cose che forse tu non fai se fai tanto il sapientone
Stai calmino, almeno stessi parlando con te, capirei tale reazione, ma visto il tuo inserimento, forse un fondo di verità l’ho detto.
giocare sporco no, lo ha prodotto lei il processore assieme a qualcom, secondo te lo faceva senza avere vantaggi?
chiamalo poco tu il marketing…confronta le vendite di S7 e G5 e poi ne riparliamo!
se G6 non avrà nulla di particolare, vendere poco di di G5, cioè bruciole in confronto a quanto venderà samsung
Samsung venderà più di qualsiasi Android a prescindere.. Può metterci anche un mediatek e 2gb di ram sotto il cofano e tranquillo che la gente lo comprerà dato che il 90% degli acquirenti neanche guardano le caratteristiche..
E dai mo alle 10…… penso che almeno alle 11:00 – 11:30 ci arriva!
Cara LG, con questo mi accorgo che non avete capito una fava di nulla….non solo la batteria non sarà removibile, e ci può stare se lo fate IP7…ma la fate da 3.200 mAh.. come minimo ci voleva da 3500-3600 mAh…imho
ricordo inoltre che il G2 ne aveva 3100, G3 e G4 3000 e il G5 2800…..e tutti questi se stressati un attimino non arrivavi a volte a sera.
ma se il G2 era top come autonomia e il G3 poco meno!
Il G4 e G5 invece sì, erano scarsi, dovevano farla da 4000mah visto anche lo schermo da 5.7″ QHD
Ho un G3 e a volte mi capita che se lo uso stressandolo un pò drena che è un piacere…anche se la batteria ha solo qualche mese di vita perchè l’ho cambiata. sul G2 non posso esprimermi non avendolo mai avuto….ma di per se i ”test di durata batteria” non rispecchiano il reale utilizzo che l’utente fa, in quanto non tutti lo utilizzano alla stessa maniera.
Beh non proprio, g3 era decisamente sotto la media come ore/display, g4 un po meglio ma cmq il suo punto di forza rimaneva la fotocamera non di certo la batteria e g5 la stessa cosa.
Il G2 aveva una autonomia che ancora oggi molti Top Gamma si sognano.
Quando era nuovo mi segnava 5 ore di schermo senza battere ciglio e quasi 2 giorni di autonomia.
io non so come facevi… io arrivo a stento alle 4h e tenevo sempre la luminosità al minimo altrimenti non ne parliamo proprio… adesso con l’s7 edge con la luminosità automatica (che secondo me, a volte è anche troppo alta, ma comunque non me ne preoccupo) faccio tranquillamente 5h di schermo
Il G2 ha la batteria da 3000 mAh.Ho questo telefono da più di 3 anni e posso dire che la batteria ha perso circa 20-30 % di autonomia eppure regge 3ore e 30 minuti(almeno ) di schermo attivo .
Sì sì..son stato forse troppo ”duro”…il G2 è stato il migliore della serie G
io non ho notato cali con la batteria, ho usato il g2 fino a ottobre, poi il touch screen ha deciso che era giusto smettere di funzionare, in ogni caso il punto è che anche la 3000 del g2 non era sufficiente, anche da nuovo
E pensare che g2 era 5.2″ con pochi bordi e anche abbastanza sottile…a me sembra che torniamo indietro
Beh dai, questo G6 sembra un buon successore del G2, forse in vero successore, se tutti i rumor vengono confermati
Mmm la vedo dura con 5.7″ di display cmq il g2 fece tanto successo perché aveva un’ottima autonomia e un corpo ridotto. Magari poi ritornano di moda i phablet e avrà un gran successo! Lo spero!
Nel mio g3 intenso non dura niente la batteria contando che scalda quindi dura di meno di quando dovrebbe.
sarebbe anche ora, già la batteria del g2 era al limite e infatti spesso non mi bastava, comunque, il fatto che questa volta ci stiano attenti vuol dire che il colpo col g5 lo hanno accusato e hanno imparato…
Penso che il migliore resta il LG G5 che ora è in offerta su amazon guardate: http://amzn.to/2lbSCBO