Xiaomi Mi MIX 3 5G arriva in Italia con Vodafone

12 Giugno 2019Nessun commento

Presentato nel corso del MWC2019 di Barcellona, l'atteso Xiaomi Mi MIX 3 5G è finalmente arrivato in Italia grazie ad una partnership con Vodafone.


Xiaomi Mi MIX 3 5G arriva in Italia grazie ad un accordo con Vodafone: disponibilità e prezzo


Il noto brand cinese mantiene la promessa fatta durante la kermesse spagnola, portando uno dei suo device più apprezzati anche nel nostro Paese.

Ou Wen, Head of Western Europe di Xiaomi, ha dichiarato:

Siamo onorati di unirci a Vodafone Italia per portare Mi Mix 3 5G, un prodotto altamente innovativo a un prezzo accessibile, al maggior numero di utenti e Mi Fans. Fin dal principio Xiaomi ha creduto nelle potenzialità del 5G e questo annuncio è per noi un ulteriore passo che consolida la strategia di espansione dell’azienda a livello globale e conferma l’impegno a favore del mercato italiano.

La versione 5G del primo sliding phone di Xiaomi, che utilizza un meccanismo magnetico a scorrimento per nascondere la fotocamera frontale, è già disponibile all’acquisto sul portale mi.com e nei negozi online e fisici di Vodafone ad un prezzo di partenza di 699.9€ nella colorazione Onyx Black con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com