[ad#ad-spencky]
Come il Vivo Nex, Oppo Find X e Huawei Honor Magic 2, il Mi Mix 3 potrebbe avere una fotocamera a scorrimento. Questo design consentirebbe al Mi Mix 3 di avere un display full-screen.
la novità
Dalla foto, sembra che il Mi Mix 3 sarà il primo smartphone di Xiaomi a sposare il nuovo trend di metà 2018. Parliamo dell’assenza del notch, schermo che copre quasi il 100% della parte frontale e fotocamere a scomparsa tramite scorrimento meccanico.
A differenza del Vivo Nex, la fotocamera non sembra uscire dal corpo usando un meccanismo di scorrimento. Piuttosto, esaminando la foto qui sopra, sembra che Xiaomi Mi Mix 3 sia essenzialmente composto da due parti: frontale e posteriore. Queste due parti dovrebbero essere separate e vicendevolmente scorrevoli per consentire la fuoriuscita delle fotocamere. Per intenderci, per i più attempati come me, il funzionamento dovrebbe essere molto simile ai cellulari slide di circa dieci anni fa.
Quella che stiamo facendo è un’ipotesi, tratta esclusivamente dall’analisi della foto. Crediamo che la soluzione finale per questo dispositivo non si discosti molto da quanto affermato qui sopra. Infatti, la foto è stata pubblicata proprio dal presidente di Xiaomi.
Il post Weibo continua spiegando che Xiaomi spera di lanciare il Mi Mix 3 a ottobre di quest’anno. La commercializzazione dovrebbe partire poco più tardi. Queste sono date relative al lancio in Cina. Per quanto riguarda il mercato globale non si hanno altre notizie, attendiamo con ansia buone nuove.
Ottimo terminale. Ho provato il 2s ed ho aspettato questo. Mio subito.
Quindi bisogna aprirlo anche quando si telefona ….comunque niente cover…preferisco la soluzione di oppo, magari durerà meno ma ormai nessuno tiene più il telefono 5 anni.
Non serve aprirlo per telefonare. ?
Dici? A me sembra che la capsula auricolare e il sensore di prossimità siano vicino alla fotocamera anteriore e quindi di conseguenza il telefono vada aperto.
Il sensore di prossimità non è li, nel 2s era laterale. La capsula non avrebbe senso metterla li ed esser obbligati ad aprire il meccanismo per chiamare. Risulterebbe scomodo anche perche poi avresti l’angolo in prossimità dell’orecchio.
Scusa ma io nella foto a slide aperto vedo 3 sensori, uno è sicuramente la fotocamera ma gli altri 2 cosa sono? Uno deve essete per forza il sensore di prossimità che vedendosi solo a slide aperto indica il fatto che si telefona a slide aperto. Comunque lo scopriremo quando verrà presentato.
Quindi sarà una replica di Oppo Find X…
Non credo… Se fai attenzione alla foto, è lo schermo che scorre in basso (oppure tutto il retro che sale) e non la parte superiore come nel Find X… E sembrerebbe anche manuale…
Probabile che sia cosi, sinceramente mi è difficile stabilirlo da questa immagine .
Al momento rimane una tra le tante ipotetiche soluzioni ,per questo motivo ho scritto : “meglio attendere la presentazione ufficiale …”
Se sarà come si vocifera ,sostituirà il mio attuale Mi Mix limited edition ??!
è io che pensavo uscisse la tastiera… -_-
Fatelo con Android One, e forse ne parliamo…