IFA 2018: Fresh’n Rebel presenta le nuove cuffie CLAM ANC

31 Agosto 2018Nessun commento

Fresh’n Rebel si è fatta strada in questi anni grazie all’attenzione posta al design dei suoi prodotti, così come alla cura dei materiali utilizzati. Proprio per questo, ancora una volta, ha voluto portare sul mercato un nuovo prodotto il cui focus sia tutto nello style. Stiamo parlando delle cuffie CLAM ANC.

Le cuffie CLAM sono dotate di Active Noise Canceling: mediante un apposito microfono il software sarà in grado di ascoltare i suoni che vi circondano e controbilanciarli. Poco è stato detto sulla qualità dell’audio in capsula se non che si è posta una particolare attenzione ai bassi, grazie alla presenza di un driver di alta qualità da 40mm.

La qualità dei materiali delle CLAM ANC è senza dubbio molto buona ed il design mostra una certa attenzione alla comodità, che si ritrova soprattutto nella morbidezza dei cuscinetti che circondano completamente l’orecchio. Non solo, la struttura delle cuffie è stata progettata per essere comoda anche nei momenti in cui non le state utilizzando ma comunque le tenete al collo: grazie ai padiglioni roteanti potrete comodamente adagiarle sul petto senza quella spiacevole sensazione di soffocamento che si prova con le cuffie tradizionali.

 

Oltre alle cuffie nella confezione troverete un cavo audio (nel caso esauriste la batteria), il cavo USB per la ricarica ed una sacca per trasportarle.

 

Di seguito una lista delle feature completa:

  • Bluetooth
  • Cuscinetto auricolare in pelle proteica
  • Microfono integrato e controllo remoto
  • Design pieghevole e roteabile
  • 30 ore di autonomia sotto ANC
  • Ricarica completa in 3 ore

 

CLAM saranno disponibili a partire da metà settembre in alcuni store selezionati ad un prezzo di circa 149€. I colori proposti sono ICE GREY, DUSTY PINK, PETROL BLUE e STORM GREY.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com