[ad#ad-tubiello]
Nuove indiscrezioni riportano infatti i primi dettagli tecnici sul prossimo Mi Note 2. Il nuovo phablet Xiaomi dovrebbe essere disponibile in tre varianti, indicate dalla fonte come standard, high e top-end.
La prima versione sarà dotata di fotocamera posteriore singola, chip HiFi e ricarica rapida, mentre la variante high sarà dotata di dual camera e ricarica rapida avanzata (probabilmente, Quick Charge 2.0 e 3.0 rispettivamente).
Interessanti tuttavia i rumor riguardanti la versione top-end, che a quanto pare dovrebbe avere le caratteristiche della High ma utilizzare un display curvo: l’ipotetico Mi Edge potrebbe quindi essere proprio la variante migliore del nuovo Mi Note 2.
Non ci sono altri dettagli in merito al resto della scheda tecnica: si può ipotizzare che la versione base sia dotata di 4 GB di memoria RAM a fronte dei 6 GB delle varianti superiori e che sia utilizzato un display da 5.7 pollici FullHD, anche se la risoluzione potrebbe aumentare sul modello curvo.
È probabile inoltre che su almeno una delle varianti venga utilizzato il chip Snapdragon 821, dato che su Weibo circola la voce che sarà proprio Xiaomi a utilizzare per prima il nuovo SoC.
Bello magari con banda 20 supportata.
Siccome sono ignorante, intendi la banda 800mhz che tutti chiedono? Mi spieghi a cosa serve in particolare? Ho uno xiaomi da poco ma finora non ho riscontrato problemi di connessione
La sfruttano molto alcuni operatori come Wind e Vodafone con cui ci potrebbero essere dei problemi
magari in certi posti noti che il tuo telefono non va in 4G mentre gli altri si, questo è perchè non hai quella banda o perchè sei operatore 3 (che non usa tale banda). comunque influisce solo sul 4G…ad esempio dove vivo io la banda 20 è quasi ovunque ed il mio meizu raramente va in 4G
La usa wind per fare funzionare la propria LTE. Gli altri la usano poco o nulla