Xiaomi MI-ONE: in arrivo anche la versione Youth Edition

18 Maggio 201217 commenti

Il primo smartphone Android della “community”, cioè lo Xiaomi Mi-One, conosciuto anche come MIUI Phone, ha riscosso un enorme successo in Cina. Durante le tanti fasi di commercializzazione lo smartphone Android con ROM MIUI pre-installata ha registrato oltre 100.000 unità vendute in poco più di tre ore, e proprio grazie al suo grande successo, il celebre produttore cinese ha lanciato sul mercato una nuova variante del medesimo device, la versione Youth Edition del Mi-One, più economica rispetto al fratello maggiore.

Questo nuovo smartphone Android, cioè lo Xiaomi Mi-One Youth Edition, sarà disponibile solamente sul mercato cinese, come la variante standard, ad un prezzo di 1.499 Yuan, cioè 186 €.

Il prezzo di questo smartphone cinese ci sorprenderà sicuramente dopo aver conosciuto le specifiche tecniche; cioè:

  • Processore dual-core da 1.2 GHz;
  • 768 MB di RAM;
  • Display da 4 pollici con risoluzione 854×480 pixel;
  • 4 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD);
  • Fotocamera posteriore da 8 megapixel;
  • Batteria da 1.930 mAh;

Smartphone Android con queste caratteristiche nel nostro paese difficilmente potremo acquistarli, attualmente, ad un prezzo di 186 €. Proprio per questo lo Xiaomi Mi-One Youth Edition, così come il fratello maggiore, potrebbe avere un enorme successo.

Non ci resta che sperare di poterlo vedere presto nei nostri negozi, per poter sfidare i grandi colossi del mercato con un ottimo prezzo ed un’ottima qualità.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com