Grazie ad un nostro attento lettore (Matteo), che controlla costantemente il sito Xiaomi, siamo venuti a conoscenza della data di lancio della Xiaomi TV e del nuovo top di gamma dell'azienda, il Mi3.
[ad#ad-giorgio]
Come potete notare visitando questa pagina infatti, Xiaomi renderà acquistabili i due dispositivi a partire dal 15 ottobre. Il primo lotto di smartphone sarà dotato di SoC Nvidia Tegra 4, e sarà venduto esclusivamente il modello da 16GB. Per il Mi3 con a bordo lo Snapdragon 800, invece, bisognerà attendere un tempo imprecisato (ovviamente vi terremo aggiornati).
Ricordiamo inoltre che il device è dotato di:
- SoC Tegra 4/Qualcomm Snapdragon 800 8974AB
- 2Gb RAM
- Batteria da 3050mAh
- Display da 5″ 1080P
- Fotocamera da 13MP Sony
- Fotocamera anteriore da 2MP
- WiFi, Bluetooth, AGPS, GLONASS, 3G, Radio, NFC, USB OTG
- Sensori di Prossimità, Luminosità, Giroscopio, Barometro, Magnetometro e Accelerometro
- Dimensioni 144mm×72mm×8.1mm
- Peso: 145g
Il prezzo si aggirerà attorno ai 250 euro, ma, come al solito, la cifra è al netto di tasse e dazio doganale.
[…] (…)Continua a leggere Xiaomi Mi3 e Xiaomi TV disponibili dal 15 ottobre su Androidiani.Com […]
114mm???..144 xD
Hai ragione :D è sfuggito il dito, corretto, grazie per la segnalazione!
riuscire a far stare un 5″ in 114mm sarebbe un miracolo! xD
Grazie per la segnalazione….
quali versioni sono compatibili con l’ europa?
La versione WCDMA con snapdragon 800.
Che pall* ora non so più se prendere il Nexus 5 o questo, sono confuso :(
nexus 5 secondo me…
E guarda verso altri orizzonti, mi sembri mia nonna che compra la solita spesa da una vita, bisogna avere il coraggio di rischiare.
ma di rischiare di che???…ho auto sia galaxy nexus che mi2s…preferisco la google experience alla miui…e poi cosa centra il rischiare???…non è che l’indecisione sta tra mi3 e nokia 3310…e rischia sul 3310 anke se nn ha lo schermo a colori puo darti soddisfazioni!…son due gran telefoni…io sceglierei google…fine
Infatti anch’io ho questo dubbio (nel mio caso c’è in mezzo anche lo z1 f), ma lo xiaomi non è da scartare a priori. È fantastico!
se la versione di N5 con batteria maggiorata si rivelerà una bufala credo che ripiegherò un G2 o su questo Mi3… anche se lo Xiaomi è un pò troppo grosso!
dura sfida, due grandi telefoni. bisognerà attendere i prezzi per avere il verdetto..di regola il nexus 5 dovrebbe essere acquistabile dal play store a partire da 300€ per la versione da 16 GB.
per il mi3 bisognerà vedere la disponibilità e soprattutto a quanto ammontano le spese di spedizione e le tasse doganali, se si dovesse arrivare a > 375-400 secondo me a quel punto è più conveniente il nexus senza ombra di dubbio.
Se cerchi bene alcuni rivenditori italiani lo vendono in pre-order a 350 euro spedizione e dogana inclusa quindi mi3
Quali? Per favore..
ti direi nexus 5, altro discorso se invece avresti detto samsung galaxy s4 o roba del genere, l’hardware è uguale (magari meglio su questo vista la fotocamera sony), il software pure quindi è da stupidi prendersi il “marchiato” perché è uguale.
Se invece AVESSI detto! C4zz0!
è una condizione non una ipotesi
Nexus 5? lascia perdere!
[…] (…)Continua a leggere Xiaomi Mi3 e Xiaomi TV disponibili dal 15 ottobre su Androidiani.Com […]
che bel giocattolo
chi è Matteo???
Scopritelo con i nuovi rumors, su Androidiani.com…
Ragazzi l’informazione non è corretta, lo XIAOMI MI3 è già in vendita sul sito ufficiale di XIAOMI: http://www.xiaomiworld.com ma solo in versione SnapDragon 800 per Europa e USA con 64 Giga a 499 Dollari, mentre la versione Tegra 4 non è ancora disponibile ed è comunque riservata alla Cina.
Mmh, ma, che tu sappia, è un sito ufficiale o un rivenditore? Perché non ne eravamo proprio a conoscenza
a giudicare dalla loro pagina facebook sembra un rivenditore..
Ecco, appunto… Xiaomi ufficialmente non ha ancora dato il via alle spedizioni, quindi probabilmente il sito cita “in stock” ma in realtà lo spedirà solo quando arriverà la prima partita
Sono le solite bufale per fare soldi con i preordini… e poi aspetti mesi il telefono! Per la versione “internazionale” con snapdragon 800, non c’è ancora una data d’uscita ufficiale!
infatti nei commenti dell’articolo il venditore dice che spedirà intorno a metà novembre :)
Using Adreno 320 graphics processor, rendering 200 million triangles per second, filling 3.2 billion pixels. Easy running the latest large-scale 3D games, smooth playback of 1080p HD video, comparable to the professional game and HD player!. – See more at: http://www.arigbuy.com/xiaomi-mi2s-android-4-1-snapdragon-600-1-7ghz-4-3-inch-hd-screen-3g-otg-16-gb-2s-smartphone.html#sthash.HGrwhsKi.FxQC31cH.dpuf
Ma basta con questi dispositivi over size. Per me può essere anche il gs6 ma sopra i 4.7 (e sono al limite massimo) pollici non lo considero
s3 = 4,7 pollici
s4 = 5 pollici, complessivamente più piccolo dell’s3
parlare della dimensione dello schermo è riduttivo, è la dimensione complessiva che conta. questo xiaomi ha una cornice molto grossa infatti..
S3 = 4,8 pollici
144mm ? ma chi se li compra. massimo 137mm secondo me
che tra 137 e 144 c’è appena un 5% in più, non è che stai parlando del doppio..
è possibile acquistare dall’italia?? grazie!!
io dovrei andare in cina a breve per na vacanza
mi conviene comprarne un po?
device davvero molto interessante sotto tutti i punti di vista, non si dice però se ha la memoria espandibile
Occhio raga, leggete bene le condizioni per l’assistenza. Non è quella ufficiale xiaomi, e non copre ogni tipo di problema
che standard di rete supporta? avrà problemi con i 900mhz dell’anno prossimo?
In italia costerà 435 euro.
mi incuriosisce molto anche questo device, ma finchè i cinesi si ostinano a farli cosi grossi, e finchè non ci sarà un centro assistenza anche in Italia, ragionerò anche come mia nonna, ma nexus 5 tutta la vita ;).
già da tempo lo aspettavo…sarei curioso di vederlo dal vivo xk 144mm non sono pochi rispetto ad altri ma come HW non sembra male, ottima batteria da 3000mah che oggi ritengo fondamentale, prezzo molto buono se sarà sui 400-450 come si prevede…145g anche li non sono pochi ma con batteria da 3000mah forse ci sta, bisognerebbe confrontarlo col G2 e il nexus 5.
Manca lo ois , penso che alla fine costerà intorno i 400€
Ma con il nexus 5 in mezzo hehe
diciamo però una cosa: innovazione hardware di xiaomi sempre pari a zero, l’unica cosa buona è l’interfaccia secondo me molto gradevole (e i prezzi of course).
per il resto è tutto ‘già visto’.
ps.: ho un mi2s e ne sono stracontento, lo terrò parecchio: questo per dire che non sono affatto contro xiaomi ;)
http://www.android-cream.com/android-phones.html
a questo prezzo e con 64gb direi che non ci dovrebbero essere dubbi!!!
ormai 16gb, che poi sono circa 10 a disposizione, ci si fa veramente poco.
Mi interessa sapere di più su MiTV per quello che costa, non ben capito se si può usare in europa in qualche modo, se ha dtv, ecc.
Non vorrei pignolare, ma la data d’uscita è nota da almeno 15/20 giorni, mentre è da circa 10 giorni che si sa che gli Snapdragon sono in ritardo imprecisato (prima hanno detto che non li avevano consegnati, poi che hanno deciso di prendere l’ultima versione dello Snap 800 e di conseguenza il succitato ritardo…
batteria da 3000 mah??? interessante!!!
Sarà dotato di NFC??
I like this cell phone ,because the cell phone is high quality!