[ad#antonio]
Questa tecnologia dovrebbe arrivare su Xiaomi Mi5 proprio grazie alla presenza del Qualcomm Snapdragon 820, che supporta nativamente questa nuova tecnologia.
Quest’ultima, tramite una scansione ad ultrasuoni, permetterebbe alle aziende di non dover dotare i propri smartphone di un vero e proprio sensore capacitivo essendo in grado di effettuare il riconoscimento dell’impronte anche tramite la scocca del device, che sia di vetro o metallo.
Oltre il Sense ID 3D Fingerprint e lo Snapdragon 820, lo Xiaomi Mi5 dovrebbe essere dotato di un display QHD da 5.2 pollici con vetro 2.5, 4 GB di RAM, fotocamera da 20.7 megapixel sul retro e 5 megapixel frontalmente, 16/64 GB di memoria interna e batteria da 3000 mAh.
Il display dagli ultimi rumor dovrebbe essere FHD ed avere 16 mpx di fotocamera posteriore
…che troverei razionali e sensati!
Ma…16/64 ?
Cos’è, una nuova moda perversa? 32 fa così schifo?
Come gli iphone (mi pare 4s) che li fecero da 8 e 32… (Potrei aver scritto una stupidaggine, in quel caso fate finta di niente e ignorate il mio comento :-| )
penso abbia invece molto senso, in teoria molta gente reputa pochini i 16GB e quindi è così costretta a comprare il modello da 64GB che ovviamente costa di piu. Se non avesse fatto così molta gente avrebbe comprato il taglio da 32GB vendendo e guadagnando meno sui tagli da 64GB. Ancora poi se avesse tolto il taglio da 64GB e messo solo 16 e 32 magari avrebbe ricevuto lamentele del mancato taglio a da 64
Il mio sogno..
3000 mah mi sembrano pochi…ne ha di piu il Mi4.
Spero ne mettano di piu!
la capacità della batteria non è un metro per misurare la durata della batteria…tutto sta sull’ottimizzazione software. Ho un huawei G700 con batteria da 2250Mah e riesco tranquilla mente a fare due giorni con i dati sempre attivi (ovviamente quando era nuovo, ora che ha due anni arrivo a un giorno pieno con i miei soliti 15-20% di batteria)
fa pure il caffè e ti piscia il cane
Manca: il taglio da 32, il dual sim ed una batteria almento da 3200. scocca in acciaio e non di alluminio.