Il produttore cinese Xiaomi non è esclusivamente concentrato sul mercato smartphone e tablet, infatti, come ben sappiamo, riesce a spaziare tra smart TV, musica, accessori ed anche mezzi di trasporto. Durante l’ultimo grande evento l’azienda ha svelato il Ninebot Mini, un piccolo Segway nato dall’acquisizione dell’omonima azienda.
[ad#antonio]
Questo piccolo mezzo di trasporto del peso di 12.8 Kg riesce a garantire una velocità massima di 15 km/h per una percorrenza di 22 km con una sola carica.
Lo Xiaomi Ninebot Mini riesce a supportare un peso massimo di 85 kg nonostante i materiali leggeri con i quali è stato realizzato il corpo. Insomma, un vero e proprio mezzo che ci aiuterà a percorrere delle brevi distanze senza particolare ingombro.
Secondo l’azienda, serviranno appena 3 minuti per poter imparare a gestire i 15 diversi livelli di pendenza del sensore adottato da Xiaomi, come dimostrato anche dai ragazzi di CNET che hanno potuto provarlo.
httpvh://youtu.be/HY3r1kFxB8E
In salita ci va pure ?
Massimo di 15 gradi
Scusate lo spam….
Volevo segnalare l’arrivo di un’aggiornamento stamattina su moto g 2014 (presumo 5.1.1)
Non l’ho ancora installato causa lavoro… Stasera vedrò….
Ne ho provato uno simile ad una fiera: difficilissimo, devi essere un acrobata da circo per andarci. Cioè devi avere un perfetto controllo del baricentro per spostarlo millimericamente e direzionale l’attrezzo. .. Chissà se questo è più semplice.
E poi peso massimo 85 kg? Negli usa ci possono andare solo i bambini!
solo i bambini e per poco tempo….perchè usando questo cammineranno ancora meno di quello che fanno ora
Io ne ho provatonuno primi modelli con il “manubrio” e si impara quasi subito ma senza mani deve essere un po complicato effettivamente
secondo l’uso di questo attrezzo porterà solo un aumento dei pazienti di ortopedia e maxillo facciale
ma senza mani ? muoro …