Xiaomi permetterà di controllare il proprio smartphone da PC

26 Agosto 2020Nessun commento

Abbiamo visto diverse aziende offrire l'integrazione di smartphone / PC negli ultimi anni, con Huawei che offre la funzionalità Huawei Share mentre Samsung e Microsoft offrono un'integrazione più stretta tramite un'app sul tuo telefono.

Ora, sembra che sia il turno di Xiaomi di fornire una funzionalità. Sembra che XDA-Developers abbia individuato e confermato una cosiddetta app Device Control nell’ultima beta MIUI 12 per Mi 10 Ultra.

Proprio come la possibilità per gli utenti di controllare i loro telefoni Samsung su Windows tramite l’app “Il tuo telefono“, l’app Xiaomi Device Control consente essenzialmente di controllare il proprio telefono da un PC compatibile.

Più specificamente, la funzione “Screen Combo” dell’app ti consente di trasmettere lo schermo del proprio smartphone sul PC tramite Wi-Fi, consentendo anche di trasferire i file in questo modo utilizzando le azioni di trascinamento della selezione.

Si ritiene inoltre che sia possibile avviare più finestre dello schermo del telefono per eseguire diverse app sul PC. XDA segnala che l’app e le funzionalità sono attualmente limitate allo Xiaomi Mi 10 Ultra ed al laptop Mi Notebook Pro 15 2020, ma si aspetta il supporto per più dispositivi in ​​futuro. L’outlet segnala inoltre che l’app dovrebbe essere lanciata il mese prossimo con una versione stabile ad ottobre.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com