Android Auto si aggiorna con un grande cambiamento nelle impostazioni

27 Agosto 2020Nessun commento

Android Auto sta ricevendo una nuova interfaccia utente delle impostazioni con l'ultimo aggiornamento di Google Play Services.

L’interfaccia utente aggiornata è stata recentemente individuata da un utente su Reddit ed include alcune modifiche al design e nuovi elementi dell’interfaccia utente che dovrebbero rendere più facile la connessione tra dispositivi ed auto. La nuova interfaccia utente delle impostazioni è in fase di implementazione con Android Auto versione 5.5.602944 e Google Play Services versione 20.30.19. Qui ci sono alcune delle modifiche degne di nota incluse nell’aggiornamento:

Come è possibile vedere negli screenshot allegati sopra, la pagina principale delle impostazioni di Android Auto ora ha un pulsante distinto “Collega un’auto” che dovrebbe rendere più facile per gli utenti connettere le loro auto al loro dispositivo con un semplice tocco. Il pulsante sostituisce la sezione “Connetti auto” dalla vecchia interfaccia utente che si fondeva con il resto della pagina.

 

Toccando il pulsante “Connetti tramite Android Auto wireless” viene visualizzata una pagina di connessione diversa con le istruzioni su come connettersi utilizzando i comandi vocali. La pagina include anche un’impostazione “Connetti tramite Bluetooth” che apre un menu a comparsa con un pulsante “Associa un’auto“.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com