Xiaomi Play verrà presentato il 24 dicembre

18 Dicembre 2018Nessun commento

La scorsa settimana vi abbiamo parlato di Xiaomi Play, uno smartphone, di cui ancora non si conoscono le specifiche, che il manufacturer cinese avrebbe dovuto presentare ad un evento previsto tra il 17 ed il 24 dicembre. Ora, grazie ad un post su Weibo, abbiamo una data ufficiale per la presentazione di questo device.


Xiaomi Play verrà presentato il 24 dicembre. Ma di cosa si tratta?


È fissata per il giorno della vigilia di Natale la presentazione ufficiale di questo nuovo device del produttore asiatico. Ad annunciarlo è stata, nelle scorse ore, la stessa azienda cinese attraverso un post pubblicato sul social network Weibo.

xiaomi play launch date

Il post relativo all’annuncio recita, inoltre:

“New mobile phone, released on December 24, Xiaomi Play comes with traffic, may be the Christmas gift you want most.”

La domanda, però, è: cosa dobbiamo aspettarci davvero da questo Xiaomi Play?

Secondo alcuni rumor, già riportati la scorsa settimana, dietro questo device si nasconderebbe semplicemente una versione di Pocophone F1 rinominata per il mercato cinese.

Nelle scorse ore, però, sul sito di TENAA, l’ente di certificazione cinese, è apparso un device Xiaomi, identificato con model number M1901F9T, dotato di notch a goccia.

Che sia proprio questo lo Xiaomi Play che tanto sta facendo parlare di sé in queste ore? Sarà davvero il regalo di Natale che desideriamo di più? Purtroppo lo scopriremo solo il prossimo 24 dicembre, quando questo smartphone arriverà ufficialmente sul mercato cinese.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com