[ad#ad-agnese]
Dopo il lancio di Mi TV 2, nuova smart TV Full HD da 40 pollici, Xiaomi si prepara per l’evento di martedì 31 marzo. I dettagli riguardanti la presentazione non sono stati svelati ma, con ogni probabilità, nel corso della stessa verrà svelato più di un nuovo prodotto.
Durante l’evento potremmo assistere alla presentazione del primo smartwatch targato Xiaomi che, con ogni probabilità, verrà chiamato Mi Watch. Secondo alcune indiscrezioni, il nuovo dispositivo potrà vantare un corpo in metallo ed un quadrante circolare. Inoltre, esso sarà in grado di monitorare la pressione arteriosa grazie ad un apposito sensore.
In aggiunta, Xiaomi potrebbe svelare anche un nuovo smartphone di fascia media – denominato Ferrari – con un display Full HD da 4.9 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 615 a 64 bit, RAM da 2 GB, fotocamera posteriore da 12 Megapixel e una versione rinnovata di MIUI basata su Android 5.0.2 Lollipop.
In ogni caso, non mancheremo di aggiornarvi sull’evento programmato da Xiaomi per il 31 marzo.

MiBand2?? Speriamo.. sono in attesa…
Se sono veri i rumors.. la mi band 2 non dovrebbe avere niente di nuovo solo l’nfc.. in effetti la mi band già è ottima così.. l’unico plus potrebbero essere l’impermeabilità al 100% e un piccolo schermo! Ma ad un prezzo non superiore ai 40 euro!
E l’incastro migliore che non voli via!
Il fottutissimo Hong Mi Note 2 ??? Trapelato trapelato e mai arrivato
Note 2 non potrà essere meno di 5.5″, altrimenti che note sarebbe?
Anche io lo aspetto ma se non esce prendo il note attuale appena scende ad un prezzo decente
Ottimo lavoro svolto da Xiaomi!!