Xiaomi potrebbe svelare uno smartwatch ed un nuovo smartphone il 31 marzo

25 Marzo 20156 commenti

Tra poco più di una settimana Xiaomi compirà cinque anni. Per festeggiare il lieto evento, la nota compagnia cinese ha deciso di annunciare alcuni nuovi dispositivi durante un evento programmato per il prossimo 31 marzo.

Dopo il lancio di Mi TV 2, nuova smart TV Full HD da 40 pollici, Xiaomi si prepara per l’evento di martedì 31 marzo. I dettagli riguardanti la presentazione non sono stati svelati ma, con ogni probabilità, nel corso della stessa verrà svelato più di un nuovo prodotto.

xiaomi-5-year-anniversary

Durante l’evento potremmo assistere alla presentazione del primo smartwatch targato Xiaomi che, con ogni probabilità, verrà chiamato Mi Watch. Secondo alcune indiscrezioni, il nuovo dispositivo potrà vantare un corpo in metallo ed un quadrante circolare. Inoltre, esso sarà in grado di monitorare la pressione arteriosa grazie ad un apposito sensore.

In aggiunta, Xiaomi potrebbe svelare anche un nuovo smartphone di fascia media – denominato Ferrari – con un display Full HD da 4.9 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 615 a 64 bit, RAM da 2 GB, fotocamera posteriore da 12 Megapixel e una versione rinnovata di MIUI basata su Android 5.0.2 Lollipop.

In ogni caso, non mancheremo di aggiornarvi sull’evento programmato da Xiaomi per il 31 marzo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com