Xiaomi presenterà a novembre uno smartwatch con sensore di battito cardiaco [RUMOR]

25 Luglio 20153 commenti

Nell'ambito della ricerca di informazioni riguardanti l'Estremo Oriente sicuramente il social network Weibo è fonte di grandi notizie. Anche questa volta non ci delude riportando possibili rumor su uno smartwatch targato Xiaomi.

In questi giorni Leaksfly, noto per le sue anticipazioni su molti gadget, ha lasciato trapelare delle possibili informazioni su un ipotetico smartwatch Xiaomi. Sottolineando che il leaker non è mai stato troppo “preciso” nelle sue anticipazioni consigliamo di prendere la notizia “con le pinze”. Per entrare nel dettaglio del leak, il nuovo prodotto Xiaomi dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:

  • Processore Qualcomm Snapdragon 410 Quad-Core
  • 512/520 Mb di Ram
  • 4 Gb di memoria interna
  • Batteria da 560 mAh
  • Display da 1,3 pollici
  • Sensore di battito cardiaco

Sempre secondo il rumor lo smartwatch dovrebbe essere dotato di un sistema operativo proprietario (NdR, qualcuno sta per dire Mi Watch OS?) basato su Android Wear, costare 599 Yuan (88 Euro circa) ed essere presentato a Novembre di quest’anno.

Non è la prima volta che si presenta un rumor di questa portata ma, basandosi sui dati che vedono Xiaomi Mi Band piazzarsi al secondo posto per il numero di smartband spedite nel mondo (dati inerenti al Q1 2015), è lecito pensare che Hugo Barra abbia finalmente deciso di espandere la linea degli indossabili dell’azienda.

IDC-wearable-shipments

Ricordando a tutti che per ora questo è solo un altro rumor e che le caratteristiche tecniche potrebbero non essere quelle definitive, voi lo comprereste uno smartwatch Xiaomi?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com