Xiaomi punta a vendere 60 milioni di smartphone nel 2014 e 100 nel 2015

10 Ottobre 201424 commenti

Il produttore cinese Xiaomi in questi anni è divenuto uno dei principali produttori di smartphone Android in Cina, facendosi conoscere ed apprezzare anche nel resto del mondo. Nel proprio territorio ha dato del filo da torcere a grandi colossi come Samsung ed Apple e proprio per questo si appresta a chiudere un 2014 con vendite record.

Attualmente Xiaomi è il primo produttore di smartphone in Cina, riuscendo anche a sorpassare Samsung. Con uno share del 31.6% e oltre 27 milioni di smartphone venduti, il produttore punta a toccare quota 60 milioni di unità vendute entro al fine del 2014.

Con questi risultati le proiezioni per i prossimi anni sarebbero addirittura più importanti, infatti lo stesso presidente Lin Bin vorrebbe puntare a vendere 100 milioni di smartphone nel 2015.

Per far ciò sarebbe di fondamentale importanza espandere le vendite anche in altri paesi, oltre i 10 nei quali attualmente è possibile acquistare liberamente i device Xiaomi. Chissà se nel prossimo anno assisteremo a questo vero e proprio boom.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com