Xiaomi Redmi 6 verrà presentato domani (e non avrà il notch)

11 Giugno 20184 commenti

Nei giorni scorsi si sono susseguite una serie di notizie, più o meno fondate, sull'imminente lancio di Xiaomi Redmi 6. Ora è arrivata la conferma ufficiale: il nuovo budget phone dell'azienda di Pechino verrà presentato domani, 12 giugno.

Attraverso un post sul forum MIUI, Xiaomi ha confermato che il lancio ufficiale di Redmi 6 avverrà domani, nella capitale cinese.

Scongiurata la presenza del notch, che invece si dava per scontata secondo alcune immagini diffuse nei giorni scorsi, in favore di un design che richiama molto il suo predecessore con un ampio display dai bordi arrotondati.

xiaomi redmi 6

Xiaomi, a pochi giorni dal lancio del proprio flagship, il Mi 8, conferma il proprio impegno nel produrre dispositivi di qualità a prezzi accessibili.

Leggi anche: Xiaomi Redmi Note 5: la recensione

Secondo alcune indiscrezioni, Redmi 6 monterà un processore octa-core a 2.0 GHz (probabilmente lo Snapdragon 625 o il nuovo MediaTek Helio P22.

Redmi 6 potrebbe, comunque, non essere l’unico dispositivo che verrà presentato nella giornata di domani. Sono diversi, infatti, gli smartphone Xiaomi che hanno ottenuto la certificazione da TENAA in questo ultimo periodo: alcuni di questi potrebbero essere delle varianti (Plus/Pro e Redmi 6A) del nuovo budget phone, similmente a quanto già successo per il suo predecessore.

Non ci resta, quindi, che attendere il lancio ufficiale di domani ed invitarvi a seguirci per rimanere aggiornati!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com