Xiaomi Redmi Note 2, appaiono in rete pannello posteriore e specifiche tecniche

27 Dicembre 201428 commenti

Xiaomi è pronta a lanciare sul mercato il successore del suo fortunato Redmi Note: del nuovo device abbiamo avuto qualche informazione alcuni mesi fa e quest'oggi saltano fuori nuove immagini e indiscrezioni sulle specifiche tecniche.

L’immagine che trovate di seguito ritrarrebbe infatti il pannello posteriore di Xiaomi Redmi Note 2. Rispetto al modello precedente, la fotocamera e il flash sono posizionati in alto a sinistra, invece che al centro, ma curiosamente manca un’apertura per lo speaker. A quanto sembra, Redmi Note 2 sarà presentato tra il 21 e il 28 Gennaio 2015.

La stessa fonte parla inoltre delle possibili specifiche: display da 5.5 pollici Full HD, chipset octa-core 64 bit (con ogni probabilità uno Snapdragon 615 o MediaTek 6752),  2 GB di memoria RAM e 16 GB per lo storage, fotocamere da 13 e 5 Megapixel, batteria superiore a 3000 mAh e sistema operativo Android 4.4 KitKat con MIUI 6. Una scheda tecnica che porrebbe il device in diretta competizione con il nuovo Meizu M1 Note.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com