Xiaomi Redmi Note 2, appaiono in rete pannello posteriore e specifiche tecniche

27 Dicembre 201428 commenti
Xiaomi è pronta a lanciare sul mercato il successore del suo fortunato Redmi Note: del nuovo device abbiamo avuto qualche informazione alcuni mesi fa e quest'oggi saltano fuori nuove immagini e indiscrezioni sulle specifiche tecniche.

[ad#ad-tubiello]

L’immagine che trovate di seguito ritrarrebbe infatti il pannello posteriore di Xiaomi Redmi Note 2. Rispetto al modello precedente, la fotocamera e il flash sono posizionati in alto a sinistra, invece che al centro, ma curiosamente manca un’apertura per lo speaker. A quanto sembra, Redmi Note 2 sarà presentato tra il 21 e il 28 Gennaio 2015.

La stessa fonte parla inoltre delle possibili specifiche: display da 5.5 pollici Full HD, chipset octa-core 64 bit (con ogni probabilità uno Snapdragon 615 o MediaTek 6752),  2 GB di memoria RAM e 16 GB per lo storage, fotocamere da 13 e 5 Megapixel, batteria superiore a 3000 mAh e sistema operativo Android 4.4 KitKat con MIUI 6. Una scheda tecnica che porrebbe il device in diretta competizione con il nuovo Meizu M1 Note.

 

28 risposte a “Xiaomi Redmi Note 2, appaiono in rete pannello posteriore e specifiche tecniche”

  1. […] Xiaomi Redmi Note 2, appaiono in rete pannello posteriore e specifiche tecniche sembra essere il primo su […]

  2. […] (…)Continua a leggere Xiaomi Redmi Note 2, appaiono in rete pannello posteriore e specifiche tecniche s… […]

  3. […] (…)Continua a leggere Xiaomi Redmi Note 2, appaiono in rete pannello posteriore e specifiche tecniche s… […]

  4. RedhooK ha detto:

    Se esce con queste caratteristiche è da provare, come dual sim potrebbe offrire molto, staremo a vedere….

  5. Xiaomi Redmi Note 2, appaiono in rete pannello posteriore e specifiche tecniche | Ultime Notizie Trita Web ha detto:

    […] Visita: Androidiani.com […]

  6. […] (…)Continua a leggere Xiaomi Redmi Note 2, appaiono in rete pannello posteriore e specifiche tecniche s… […]

  7. Michele Degano ha detto:

    Mai più Xiaomi visto il supporto inesistente e le continue promesse di aggiornamenti che stanno rimandando di mese in mese … Ti scotti una volta e poi ti serve di lezione ;-)

    • PAT84 ha detto:

      Non so con che terminale ti sia avvicinato a Xiaomi,ma con il mio redmi note 4g sono felicissimo.Aggiornamenti settimanali e miui 6 lollipop prevista x il 30 dicembre..unica pecca la mancanza di negozi fisici in Italia.

      • Michele Degano ha detto:

        Rispondo a entrambi … Sono passato da terminali Zopo dove mi facevo la MIUI da solo e sono ancora disponibili nella sezione porting di miui.com quindi qualcosina conosco di MIUI e di Xiaomi, a terminali che avrebbero dovuto essere supportati e aggiornati più di frequente essendo quelli ufficiali …

        Ho 2 RedMi Note 3G che sono da ottobre che non ricevono aggiornamenti (V.37) … i vostri terminali sono nuovi e quindi ancora supportati…. almeno fino all’imminente presentazione del RedMi Note 2 e del Mi5 ;-)

        Qui trovate un pò di informazioni utili

        http://en.miui.com/thread-72427-1-1.html

        http://en.miui.com/thread-71264-1-1.html

        Dopo potete fare e pensare quello che volete … ma il mio commento non è per nulla inutile e senza senso …

        P.S. causa i troppi bug sulla v.37, mi sono preso una release cinese basata sulla loro v.38 e me la sono fatta da solo … ma senza kernel i miracoli non si possono fare.

        • Emi ha detto:

          Mai più Xiaomi. Io ho un Redmi 1s acquistato a giugno 2014, e ho da quasi subito avuto problemi con le notifiche che non arrivavano mai (Instagram, facebook) o arrivavano in estremo ritardo (Whatsapp). Gli aggiornamenti sono arrivati alla 45 e lì son fermi da mesi. La MIUI6 arriverà a marzo 2015. Spero avranno risolto i bug delle notifiche e della ram sempre intasata e che non riesce a gestire giochi che invece la cyanogenmod (che uso attualmente) fa girare senza problemi.

    • zazzappiaman ha detto:

      Non so dove sia l’intoppo, forse hai il primo Xiaomi di 4 anni fa o non sai aggiornare, a me risulta che xiaomi aggiorni i devices ogni settimana, quelli vecchi ogni due mesi massimo. Commento inutile il tuo.

    • MattD ha detto:

      Per riciclare un meme:
      “Non sto dicendo che sfrutti ogni occasione per pubblicizzare la tua rom.

      Dico solo che ne parli ogni volta che ti è possibile.”

  8. Ghiro90 ha detto:

    Gli aggiornamenti ci sono ogni settimana per mi2s mi3 e mi4
    Per gli altri varia da un mese o 2

    Cmq bisogna avere un po di rispetto per le persone che lavorano bene per fare meglio

    Da non dimenticare che Xiaomi è una società nuova e piccola , e soprattutto non vende ufficialmente in Italia

    Risparmi nell’ acquisto …..Quindi cosa vuoi di più …..

    • Michele Degano ha detto:

      Vogliono copiare Apple ma poi si ritrovano a copiare Samsung dove non esiste supporto post vendita … anche tu leggiti i link che ho inserito e magari documentati un pò ;-)
      Non è questione di pagare meno o più … fidati ….

      • PAT84 ha detto:

        Sulla copia di Ios ce ne sarebbe da parlare a lungo….visto e considerato che la prima interfaccia simil miui risale circa 10 mesi dopo..e la conosciamo come Ios,se sbaglio ditemelo.

        • Michele Degano ha detto:

          Non parlavo solo di interfaccia grafica che quella è evidente ;-), ma anche di supporto post vendita e di qualità di servizio oltre che rispetto nel consumatore/cliente … Possiamo dire tutto su Apple e sui loro prodotti o politiche ma non si può dire nulla di male sulla qualità del servizio post vendita … ;-)

          • teob ha detto:

            Ma per caso vivi in Cina?? No perché pretendere servizio post vendita in un cell cinese tra l altro non importato ufficialmente.

          • Michele Degano ha detto:

            Non come lo intendiamo noi occidentali … vabbè lasciamo perdere … ognuno si faccia la propria esperienza e spenda i propri soldi … dovevo farmi i c… miei e lasciare che le persone si arrangino e sbattano la testa da soli.

          • teob ha detto:

            In che senso come noi occidentali?? Ma io stavo solo parlando tranquillamente non volevo essere aggressivo eh. Volevo dire che al prezzo di un Xiaomi note qui ci sono solo bidoni di marca che non vedono mai u aggiornamento e lasciamo perdere l assistenza post vendita…

          • biciobill ha detto:

            No ti prego. Senza i tuoi preziosi commenti non so proprio dove sbattere la testa, me tapino!

          • Michele Degano ha detto:

            Eh lo so sarà dura anche per me poterli creare senza la tua inesauribile intelligenza … magari ti potrei sostituire durante le sedute mattutine e sicuramente pensarti mi aiuterà …

          • biciobill ha detto:

            Ce ne faremo entrambi una ragione mannaggia

    • Gianluca ha detto:

      piccola… parliamone..
      Tanto piccolina non è dato che in cina è una delle prime 3 per volumi di vendita.
      E la cina da sola conta un mercato di più di 1 miliardo di consumatori…

      • Michele Degano ha detto:

        E se anche i loro clienti cinesi promettono di cambiare telefono e non comprare più Xiaomi … vuol dire che non è così tutto rose e fiori ;-)

  9. MattD ha detto:

    Peccato solo che le immagini siano vecchie di almeno un mese… ricordo anche i commenti di quelli che vedendo il “2.5 cm” pensavano fosse lo spessore *facepalm*

    Comunque, per tornare alla notizia, già i rumors vecchi parlavano di snap 615, che per altro mi sembra la possibilità più ovvia visti gli screzi che sembrerebbero esserci sotto sotto con mediatek…

  10. Nakia ha detto:

    Posso capire che può dare fastidio non ricevere più aggiornamenti, io mi trovo bene con xiaomi, ho il mi3 aggiornato settimanalmente e punterò al mi5 se avrà le caratteristiche che mi aspetto

  11. giacomo ha detto:

    Che brutta fotocamera e poi è gigantesco con quei 16 cm

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com