Xiaomi Redmi Note 2 Pro? No, domani arriverà il Redmi Note 3 in due versioni

23 Novembre 20155 commenti

Domani è il giorno del "Grand Finale" di Xiaomi, e dopo un continuo susseguirsi di notizie su quali dispositivi verranno presentati...beh, è arrivata l'ennesima novità.

Non c’è dubbio che il device più chiacchierato della casa cinese in questi giorni sia stato il RedMi Note 2 Pro, una versione aggiornata del RedMi Note 2. La notizia di oggi è che Xiaomi ha svelato finalmente qualcosa di ufficiale tramite il social orientale Weibo, ovvero che non ci sarà nessun Redmi Note 2 Pro, ma vedrà invece la luce il Redmi Note 3.

Xiaomi redmi note 3

A quanto pare Xiaomi ha considerato il lettore di impronte e la nuova scocca totalmente in metallo un upgrade abbastanza corposo da giustificare il “salto” di numero, nonostante i pochi mesi di distanza dall’uscita del predecessore. Le altre caratteristiche infatti dovrebbero rimanere le stesse, con un processore MT6795 Helio X10, 2GB di RAM, 16GB di memoria, fotocamera anteriore da 5MP e posteriore da 13MP. Secondo le ultime notizie provenienti dagli uffici del TENAA ci sarà inoltre una versione “premium” con 3GB di RAM e 32GB di memoria, e forse con batteria da 4000mah.

Naturalmente alla luce delle tante notizie smentite in seguito dai fatti, non possiamo certo essere sicuri che le caratteristiche hardware saranno quelle, così come non escludiamo l’arrivo di altre novità da qui alla presentazione. Vi terremo informati!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com