Xiaomi annuncia la nuova ricarica rapida HyperCharge a 200W

31 Maggio 2021Nessun commento

Xiaomi ha svelato quest'oggi una nuova tecnologia di ricarica cablata a 200W, che promette di portare la batteria dello smartphone da 0 al 100% in tempi da record.

Che i produttori di smartphone stiano puntando da diverso tempo su tecnologie di ricarica sempre più efficienti non è una novità: per mantenere sotto controllo dimensioni e peso degli smartphone si preferisce installare una batteria meno capiente che però possa essere ricaricata completamente nell’arco di una manciata di minuti.

Xiaomi ha sempre cercato di migliorare le proprie tecnologie di ricarica rapida, spesso stabilendo veri e propri record, come in questo caso; poche ore fa l’azienda ha annunciato la nuova Xiaomi HyperCharge, capace di raggiungere i 200W in modalità cablata e i 120W in modalità wireless su uno Xiaomi Mi 11 Pro modificato ad hoc.

Grazie ad HyperCharge la batteria dello smartphone in questione è in grado di ricaricarsi completamente in soli 8 minuti con il cavo, mentre senza fili sono necessari soltanto 15 minuti.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com