Xiaomi non ha portato solamente il proprio brand in ben altri 10 mercati emergenti, come comunicato ieri in questo articolo, infatti, durante le scorse ore il produttore cinese ha anche rinominato ufficialmente il proprio sito da Xiaomi.com a Mi.com, proprio per rendere più facile il riconoscimento del brand anche in terra straniera, dove la pronuncia del marchio sarebbe stata più difficoltosa.
[ad#antonio]
Il produttore adesso è passato da Xiaomi.com ad un semplice Mi.com in modo tale da favorire un riconoscimento più facile del brand anche fuori dalla Cina.
Questo nuovo nome è semplicemente l’acronimo di Mobile Internet e riprende anche parte del logo arancione che troviamo su tutti gli smartphone del produttore cinese.
Xiaomi è al lavoro per portare i propri device in India ed in altri mercati, come abbiamo potuto constatare durante le scorse ore.
Chissà quando li troveremo anche sul nostro mercato.
Miiii, preferivo Zia’omi
sito da scaffale
clone da scaffale
Non ti curar di lui ma guarda e passa
bravo
anche
Inuso, che argomenti interessanti.
Sciao mi come sta?
Piallatemi sputatemi fate come vi pare ma al posto di mercato alla fine ho flashato e letto “chissà quando arriverà sul nostro scaffale”
a me non sembrava impronunciabile
scaffale
scaffale
Scaffale ci sarai
grazie
prego
di niente
grazie
Sarai il classico bimbo mi kia iphone o s5 che usa termini tipo”lagga, scaffale” perché lo fanno tutti… informati prima di parlare
no no, neonatominkia, ho 3 mesi
Maaaaaa…..questa Mi TV, quando caspiteronzola si decideranno a commercializzarla anche qui? E che cavolo, mi andrebbe bene anche in cinese per l’uso che ne farei
Ma a prenderlo in Cina non so trova ????