Xiaomi Watch 2: Trapelate le foto del wearble economico con wear-os

14 Febbraio 2024Nessun commento

Xiaomi Watch 2 Pro è stato il primo smartwatch, del colosso cinese, ad arrivare sul mercato con Wear OS di Google. Tuttavia, sembra che stia per arrivare una versione più economica, il Xiaomi Watch 2, per soddisfare mercati internazionali.

Il Watch 2 condivide molte caratteristiche con il Pro, come riportato da WinFuture. Schermo AMOLED da 466×466, disponibile in nero o alluminio argentato, e un design che ricorda gli orologi tradizionali. Utilizza il processore Qualcomm Snapdragon W5+ Gen 1, garantendo una durata della batteria fino a 65 ore. Mentre perde le capacità LTE e ghiera rotante, mantiene connessioni Bluetooth 5.2 e Wi-Fi, oltre a offrire GPS e NFC. Tutte le funzionalità fitness e salute del Pro, come modalità di allenamento, conteggio dei passi, monitoraggio del sonno e parametri vitali, sono disponibili anche sul Watch 2.

Prezzo e disponibilità:

Il nuovo orologio sembra sarà disponibile per il preordine presso alcuni rivenditori europei a un costo di €200 o €220. Secondo la fonte la data di rilascio ufficiale del Watch 2 sarebbe fra qualche settimana per il mercato tedesco.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com