È ufficiale, Xiaomi 13 in arrivo questa settimana

28 Novembre 2022Nessun commento

Xiaomi ha deciso di lanciare i suoi nuovi smartphone top di gamma un po' prima dell'ultima volta, quando aveva optato per il rilascio della serie Xiaomi 12 in Cina alla fine di dicembre 2021. Ora, la società ha fornito i dettagli di lancio per i suoi flagship di nuova generazione.

Xiaomi ha confermato su Weibo che i nuovi Xiaomi 13, Xiaomi 13 Pro con MIUI 14 saranno presentati in Cina giovedì 1 dicembre alle 19:00 ora di Pechino (6:00 ET). È interessante notare come questa volta non si fa menzione di un dispositivo della serie X. Lo Xiaomi 12 e 12 Pro sono stati infatti accompagnati dal più economico 12X lo scorso anno, con un vecchio processore Snapdragon 870 ed un design tascabile.

Xiaomi 13

In ogni caso, Xiaomi ha aggiunto su Weibo che il modello standard sarà dotato di uno schermo OLED piatto e cornici spesse 1,61 mm. La società ha affermato anche che la serie sarà dotata di un grado di protezione IP68. Secondo invece le numerose informazioni trapelate recentemente, sarà presente il processore Snapdragon 8 Gen 2, un sensore IMX989 da un pollice per il modello Pro e teleobiettivi su entrambi i modelli.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com