L’iPhone 15 potrebbe ottenere una fotocamera “all’avanguardia” da Sony

29 Novembre 2022Nessun commento

La gamma iPhone 14 Pro è dotata per la prima volta di una fotocamera principale da 48 MP, diversi anni dopo che i concorrenti Android hanno adottato per la prima volta fotocamere da 48 MP, 50 MP e 64 MP. Ora, sembra che Apple abbia in mente un altro aggiornamento della fotocamera per il futuro.

Nikkei Asia Review riferisce che Sony fornirà ad Apple e ad altri OEM il suo sensore di immagine “più recente e all’avanguardia”. Si ritiene che il sensore potrebbe arrivare nella serie iPhone 15. Il punto vendita afferma che il nuovo sensore Sony “raddoppia il livello del segnale di saturazione in ogni pixel” rispetto ai tradizionali sensori della fotocamera.

In termini di implicazioni nel mondo reale, si ritiene che il nuovo sensore possa catturare più luce e ridurre la sovraesposizione o la sottoesposizione in determinate situazioni. Non è chiaro se il sensore di immagine in questione faccia parte del nuovissimo sensore Lytia di Sony. La società ha annunciato il marchio Lytia all’inizio di questo mese, affermando che avrebbe fornito “fotografia e videografia di alta qualità alimentate da una vasta gamma di tecnologie all’avanguardia”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com