Trapelato il possibile successore dello Xiaomi Mi Mix Fold

29 Aprile 2022Nessun commento

Xiaomi ha annunciato il suo primo telefono pieghevole a marzo dello scorso anno e da allora sono circolate voci su un successore. Tuttavia, oggi abbiamo il primo assaggio di ciò che il produttore di telefoni cinese ha in serbo.

Il membro di XDA Kacper Skrzypek ha individuato le immagini del prossimo pieghevole di Xiaomi all’interno delle ultime build MIUI China. Il telefono sembra avere una sporgenza quadrata della fotocamera sul retro, a differenza di quella rettangolare del Mi Mix Fold. C’è anche una fotocamera perforata al centro del display esterno del dispositivo. Inoltre, il nuovo pieghevole Xiaomi presenta ancora una volta un fattore di forma in stile Galaxy Fold con un display pieghevole.

Skrzypek ha anche rivelato che il dispositivo ha il nome in codice “zizhan“. Il codice MIUI suggerisce che il telefono potrebbe condividere lo stesso display del Mi 10. Quindi è possibile che lo schermo esterno sia un pannello AMOLED con una frequenza di aggiornamento di 90 Hz e supporto HDR 10+.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com