Alcuni rendering trapelati mostrano il prossimo Xiaomi Watch S1 Active

4 Marzo 2022Nessun commento

All'evento di lancio della serie Xiaomi 12 in Cina alla fine dello scorso anno, Xiaomi ha anche lanciato Xiaomi Watch S1, uno smartwatch premium con display AMOLED da 1,43 pollici, fino a 117 modalità di allenamento, monitoraggio continuo della frequenza cardiaca, sensore SpO2, fino a 12 giorni di durata della batteria ed altro ancora.

Secondo le ultime indiscrezioni, la società si sta preparando a lanciare una nuova variante di Watch S1, chiamata Xiaomi Watch S1 Active, e i rendering trapelati dello smartwatch sono ora emersi online.

Xiaomi Watch S1 Active presenterà un design più robusto rispetto al suo predecessore. Lo smartwatch sembra avere una cassa in metallo con quadrante circolare, cinturini in silicone e due pulsanti hardware sul lato destro. Tuttavia, a differenza del normale Watch S1, i pulsanti dello Xiaomi Watch S1 saranno un po’ più grandi.

Xiaomi

Inoltre, la fuga di notizie rivela che Xiaomi potrebbe lanciare Watch S1 Active in tre colorazioni: nero, blu e bianco, con cinturini abbinati. È interessante notare che le varianti nera e blu dell’orologio presentano una cassa in tinta, mentre la variante bianca ha una cassa argentata. 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com