Klarna rilascia la sua nuova shopping app all-in-one

3 Marzo 2022Nessun commento

Klarna, azienda operante nei servizi bancari, di pagamento e di shopping, ha reso disponibile in Italia la sua nuova app all in one dedicata allo shopping.

L’obiettivo dell’azienda è quello di fornire un’app utile per gestire ogni aspetto dello shopping online, dalla ricerca dei prodotti fino al tracking della spedizione.

Tra le funzionalità offerte spicca la possibilità di effettuare acquisti presso qualsiasi negozio online dividendo l’importo in 3 rate mensili, il tutto senza interessi e indipendentemente dal fatto che il negozio di nostro interesse abbia attivato o meno una partnership con l’azienda.
Da app è inoltre possibile pagare tramite una carta usa e getta scegliendo Klarna come metodo di pagamento.

La nuova applicazione include anche uno shopping browser e offre la possibilità di tracciare rapidamente la spedizione degli ordini effettuati.

Klarna sta inoltre lavorando per implementare ulteriori funzionalità; tra queste troviamo una sezione dedicata per la raccolta delle fidality card, la possibilità di visualizzare la cronologia dei prezzi dei diversi articoli e le recensioni dei prodotti, oltre alla loro disponibilità nei negozi fisici.


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com