ZTE Nubia sta per rendere ufficiale la gamma Z11? Lo scopriremo il 29 Marzo

23 Marzo 20162 commenti

ZTE Nubia è procinto di presentarci qualcosa di nuovo? A quanto emerge dall'ultimo teaser dell'azienda, che promuove un evento per fine mese promettendo novità, sembra proprio di si.

Dopo un periodo di apparente tranquillità, siamo tornati di recente a parlare della serie Z11 dell’azienda cinese grazie all’avvistamento negli uffici del TENAA del Nubia Z11 Mini, ovvero quello che con tutta probabilità sarà soltanto uno degli smartphone della nuova gamma. Da oggi però conosciamo anche la data in cui ne sapremo di più, grazie all’evento organizzato per il 29 Marzo da ZTE per presentare dei nuovi prodotti.

Oltre allo Z11 Mini di cui sopra, dovrebbero vedere la luce i top di gamma Nubia Z11 e Z11 Max. Del primo e del suo display totalmente senza cornici abbiamo parlato spesso, per non parlare delle caratteristiche tecniche da urlo:

  • Display da 5.2 pollici con risoluzione QHD
  • Processore Qualcomm Snapdragon 820
  • 4 GB di RAM
  • 32-64-128 GB di storage
  • Fotocamera posteriore da 20.7 megapixel
  • Fotocamera anteriore da 13 megapixel
  • Android 6.0 Marshmallow

Nulla da invidiare ai migliori top di gamma in circolazione insomma, se tutto ciò venisse confermato la prossima settimana. D’altronde anche il Direttore Generale di ZTE Nubia ha confermato l’esistenza dello Z11, aggiungendo anche che dovrebbe vedere la luce nel primo trimestre del 2016, tutto torna quindi.

il probabile pannello del nuovo Z11 a confronto con lo Z9

il pannello del nuovo NUBIA Z11 a confronto con NUBIA Z9

Tornando al Nubia Z11 Mini invece, dagli uffici del TENAA veniamo a conoscenza delle caratteristiche del modello compatto della gamma, ovvero un processore Qualcomm Snapdragon 616 (o 617), 3GB di RAM, 64GB di memoria, display da 5″ Full HD, fotocamere da 16 e 8 Megapixel e Android 5.1.1 Lollipop. Quest’ultima caratteristica sembra stridere un poco con i tempi, considerato che ormai Marshmallow sta diventando la distribuzione standard per tutti i nuovi smartphone di livello, per cui è probabile che in realtà la versione definitiva monterà l’ultima release del sistema operativo.

il probabile Nubia Z11. Fonte: TENAA

il probabile Nubia Z11 MINI. Fonte: TENAA

Ovviamente c’è sempre la possibilità che le cose siano diverse da ciò che sappiamo finora, e avremo tutte le certezze del caso soltanto il 29 Marzo. Voi cosa vi aspettate e cosa stuzzicherebbe la vostra curiosità (e il vostro portafoglio)?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com