Amazon Music Unlimited 3 mesi gratis: attivala, puoi disdire da subito e non pensarci più

5 Maggio 2021Nessun commento

Amazon ripropone una delle sue offerte più interessanti, riguardante il suo servizio di streaming musicale Amazon Music Unlimited in promozione gratuita per ben 3 mesi (che potete disdire subito così da non pensarci più).

L’ iniziativa è riservata esclusivamente a coloro che non si sono mai iscritti a Music Unlimited e non hanno già beneficiato del classico periodo di prova di 30 giorni. Allo scadere dei tre mesi, l’abbonamento verrà rinnovato gratuitamente al costo di 9,99€/mese ma potrà essere interrotto in qualsiasi momento (anche subito dopo l’attivazione della promozione, potrete comunque usufruire dei tre mesi gratuiti) senza alcun vincolo o penale.

Amazon Music Unlimited è una piattaforma di streaming musicale, la quale offre accesso a oltre 50 milioni di brani e migliaia di playlist, ascoltabili anche offline. Vi ricordiamo che l’offerta riservata ai clienti che non si sono mai iscritti ad Amazon Music Unlimited e che non hanno mai beneficiato del periodo d’uso gratuito di 30 giorni.

Per attivare l’offerta Amazon Music Unlimited basterà:

  • Recarsi sulla pagina dedicata sul sito Amazon
  • Cliccare sul pulsante “Inizia ora” e accedere al proprio account Amazon
  • Selezionare “Piano Individuale”
  • Cliccare su “Iscriviti ora”
  • Potete disdire subito così da non pensarci più

Vi lasciamo qui sotto il link per aderire alla promo e il regolamento completo presente anche nella pagina ufficiale.


         Link alla promozione

 


Termini e condizioni:

Offerta promozionale di adesione ad Amazon Music Unlimited – Abbonamento Individuale valida dal 12 aprile 2021 al 24 maggio 2021 inclusi (il “Periodo dell’Offerta promozionale”). Offerta riservata ai clienti che non si sono mai iscritti ad Amazon Music Unlimited e che non hanno mai beneficiato del periodo d’uso gratuito di 30 giorni. Terminato il Periodo dell’Offerta promozionale, l’abbonamento ad Amazon Music Unlimited proseguirà automaticamente al costo di 9,99 € al mese, fino alla relativa cancellazione. I clienti che beneficiano di questa Offerta promozionale non potranno usufruire del periodo d’uso gratuito di 30 giorni di Amazon Music Unlimited. L’Offerta promozionale ha ad oggetto i contenuti e servizi digitali offerti da Amazon Digital UK Limited ed è soggetta alle Condizioni Generali d’Uso Amazon Music. L’Offerta promozionale è riservata ai clienti maggiorenni. L’Offerta promozionale non è cumulabile con altre promozioni, è limitata ad un solo account ed è fruibile per una sola volta. L’Offerta promozionale non è trasferibile né convertibile in denaro. Amazon si riserva il diritto di modificare o annullare la presente Offerta promozionale in qualsiasi momento. In caso di violazione di uno di questi termini, l’offerta non sarà più valida.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com