Amazon Music Unlimited: 3 mesi gratuiti con pacchetto family (fino a 6 persone)

2 Aprile 2021Nessun commento

Abbonarsi ad Amazon Music Unlimited in famiglia conviene, soprattutto con la promozione dei 90 giorni gratuiti (puoi disdire in qualunque momento senza penale): l’abbonamento tradizionale costa 9,99 euro al mese ma scegliendo il pacchetto famiglia il prezzo scende alla metà della metà.

Vi lasciamo il link alla promozione, in seguito maggiori informazioni sul servizio e i termini e condizioni dell’offerta.

Come funziona Amazon Music Unlimited Family?

Il pacchetto Family infatti può essere attivato da uno dei membri del nucleo familiare e poi condiviso con un massimo di sei account diversi: costa 14,99 euro quindi se si divide tra sei persone, il costo unitario del singolo account ammonterebbe ipoteticamente a 2,50 euro. Innanzitutto va detto che qualsiasi componente della famiglia di almeno 13 anni di età può beneficiare dell’abbonamento Amazon Music Unlimited Family. Gli account collegati non sono condivisi e non esiste un profilo familiare comune: ogni membro della famiglia ha un account Amazon Music Unlimited individuale, il che vuol dire che ciascuno riceverà suggerimenti personalizzati in base ai propri gusti musicali.

Il cliente che sottoscrive l’abbonamento Family è considerato l’abbonato principale e paga 14,99 euro al mese (o 149 euro all’anno) se è un cliente Amazon Prime (in pratica non paga 2 mesi), quindi si utilizza una singola carta di credito o di debito tra tutti i componenti dell’account. Inoltre ogni componente dell’abbonamento Family avrà la propria libreria musicale, playlist e raccomandazioni personalizzate, oltre ad avere accesso alle stesse funzionalità di un account individuale.

Termini e condizioni:

Il periodo d’uso gratuito di 3 mesi per l’Abbonamento Family di Amazon Music è un’offerta a tempo limitato e terminerà il 5 aprile alle 23.59. L’offerta è disponibile solo per i nuovi clienti di Amazon Music Unlimited. Al termine del periodo d’uso gratuito, l’abbonamento sarà rinnovato automaticamente al costo mensile di 14,99€ fino alla relativa cancellazione. L’offerta non è cumulabile con altre promozioni. I contenuti e i servizi digitali potrebbero essere disponibili solo per i clienti residenti in Italia e sono soggetti ai termini e alle condizioni di Amazon Digital UK Limited, incluse le Condizioni generali d’uso di Amazon Music. L’offerta è limitata a un solo cliente e account. Amazon si riserva il diritto di modificare o di cancellare la presente offerta in qualsiasi momento. L’offerta non è trasferibile e non può essere convertita in denaro. In caso di violazione di uno di questi termini, l’offerta non sarà più valida.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com