Amazon Music Unlimited per 4 mesi a 0.99 euro

1 Luglio 2019Nessun commento

Interessantissima promozione lanciata da Amazon per il suo servizio di streaming musicale Amazon Music Unlimited. Infatti questo servizio viene offerto ora in promozione per 4 mesi a soli 99 centesimi.

La promozione viene lanciata per anticipare l’Amazon Prime Day 2019. Va comunque specificato che è valida solamente clienti Amazon Prime, ma vi ricordiamo che l’iscrizione è gratuita per 30 giorni.

Per attivare l’offerta Amazon Music Unlimited basterà:

  • Recarsi sulla pagina dedicata sul sito Amazon
  • Cliccare sul pulsante “Iscriviti ora”
  • Accedere al proprio account Amazon
  • Selezionare “Piano Individuale”
  • Cliccare su “Iscriviti ora”

Link alla promozione

 


Un ottima offerta perfetta da abbinare con l’offerta bomba di Amazon Echo Dot a soli 19.99 Euro in modo da avete un impianto audio smart e con un catalogo vastissimo.

Inoltre per tutti i clienti Amazon Music sarà possibile ascoltare e vedere online il concerto Prime Day che si terrà l’11 luglio a cui parteciperanno Taylor Swift con Dua Lipa, SZA, Becky G e con la partecipazione di Jane Lynch.


Leggi anche:

Amazon Echo Dot in super offerta a soli 19 Euro


Di seguito i termini e condizioni dell’offerta

Offerta promozionale valida fino alle ore 23:59 del 16/07/2019 (il “Periodo dell’Offerta promozionale”). Offerta riservata ai clienti iscritti ad Amazon Prime che non si sono mai iscritti ad Amazon Music Unlimited e che non hanno mai beneficiato del periodo d’uso gratuito di 30 giorni. I clienti che durante il Periodo dell’Offerta promozionale si iscrivono per la prima volta ad Amazon Music Unlimited – Abbonamento Individuale, potranno usufruire di Amazon Music Unlimited al costo promozionale di 0.99 € per 4 mesi. Terminato il Periodo dell’Offerta promozionale, l’abbonamento ad Amazon Music Unlimited proseguirà automaticamente al costo di 9,99 € al mese. I clienti che beneficiano di questa Offerta promozionale non potranno usufruire del periodo d’uso gratuito di 30 giorni di Amazon Music Unlimited. I contenuti digitali sono disponibili solo per i clienti residenti in Italia e sono soggetti alle condizioni d’uso di Amazon Media EU S.à r.l. Offerta promozionale limitata ad un solo account e fruibile per una sola volta. L’Offerta promozionale non è trasferibile né convertibile in denaro.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com