Black Friday 2014: le migliori offerte selezionate da noi

28 Novembre 201418 commenti

Il Black Friday non è più un evento ristretto solo al suolo statunitense, ma un fenomeno mondiale che a colpi di sconti, nonostante le ristrettezze economiche, tenta i nostri portafogli.

Xtremeguard – LINKunnamed

Xtremeguard, produttore di pellicole ed altri accessori, offre uno sconto del 90% utilizzando il codice BF90off, sull’intera sua gamma di prodotti. Pellicole applicabili ad acqua, a secco, normali in vetro, i nuovi auricolari o i particolari case, sono tutti disponibili per una vasta gamma di device, e in molti non si faranno scappare l’occasione.

Slickwraps – LINK

Il popolare produttore americano di skin per i nostri amati dispositivi tecnologici offre per 4 ore uno sconto del 50% su tutti i suoi prodotti, utilizzando il codice BLACK2014. Ma non è finita qui, i primi 100 acquirenti riceveranno uno gift card del valore di 20$, mentre per i seguenti 1000 la gift card sarà di 5$, e chiunque effettui un acquisto avrà la possibilità di vincere fantastici premi tra cui Galaxy S5, Nexus 9, Chromecast, Ninetendo 3DS e altro ancora. L’offerta parte dalla 19 italiane e sarà valida solo per 4 ore. Questa è una proposta che non si può rifiutare se cercate un po’ di rinnovamento estetico per il vostro device!

Amazon – LINK

c552336eee9b179b4d6aea2aSarete già sicuramente a conoscenze delle offerte di Amazon, grazie anche ai nostri articoli, ma è bene ricordarlo a chi se lo fosse dimenticato: gli sconti flash e giornalieri offrono oggetti, interessanti con riduzioni del 50% mediamente, e vi consigliamo di non perdervele considerata la quantità limitata in cui sono disponibili.

 EBAY – LINK

19510_SuperWeekend_MFBB_868x250_IT_1417028309925In occasione di questo Black FridayEbay offre sconti fino al 70% su un enorme gamma di prodotti, tra cui anche moltissimi smartphone e tablet, tra i quali spiccano Galaxy S5, Galaxy Tab e G2 Mini, fino al 30 novembre. L’assortimento di prodotti è vasto, e molto probabilmente riuscirete a trovare l’offerta giusta per voi.

GLI StoCKISTI – LINK

bg-superselezioneRimanendo in tema di smartphone e tablet, Gli Stockisti offrono un’ampia selezione di sconti sulla maggior parte dei device che ognuno di noi sogna. Sony, Motorola, Samsung, LG ma non solo, ci sono anche televisori e tutto il meglio della tecnologia.

APP SALES – LINK

appsalesDesideravate un’applicazione da molto tempo in attesa di uno sconto? Avete messo gli occhi su un gioco ma costa troppo? Google Play non ci aiuta in queste situazioni vista la scarsa pubblicità fatta alle applicazioni in saldo, e allora ecco che subentra AppSales, sito che tiene d’occhio i prezzi dell app presenti sullo store Google. In questi giorni gli sconti fioccano anche sulle applicazioni, e grazie a questo sito riuscirete ad approfittare di alcune offerte imperdibili.

 

Avete qualche promozione da segnalarci? Fatela sapere nei commenti e provvederemo ad aggiornare l’articolo!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com