BLUBOO Dual: in presale a prezzo scontato

7 Dicembre 201611 commenti
BLUBOO Dual, ultimo dispositivo di BLUBOO che prende chiaramente il nome dalla sua doppia fotocamera, è ufficialmente disponibile per i preordini ad un prezzo non particolarmente elevato.

[ad#androidiani-1]

Essendo la doppia fotocamera posteriore il cavallo di battaglia di questo dispositivo, cominciamo con una breve descrizione della stessa. Il sensore primario è un Sony IMX135 da 13 MP affiancato da un sensore secondario da 2 MP. Per chi non conoscesse il funzionamento di una doppia fotocamera: la fotocamera primaria cattura l’immagine mentre quella secondaria la profondità; questo esplica la drastica differenza tra i due sensori montati.
La fotocamera frontale invece dispone di una risoluzione di 8 MP.

Il corpo del dispositivo è costituito da una scocca unibody di alluminio aeronautico tagliato in CNC. Inoltre è stata applicata una sabbiatura così da fornire alla cover posteriore una texture ed una presa migliori.

Lo schermo FHD è grande 5.5 pollici ed il SoC è Mediatek MT6737T con CPU quad core clockata ad 1.5 GHz. La RAM ammonta a 2 GB mentre la ROM a 16 GB, espandibile con scheda SD fino a 256 GB.
La batteria ha un’autonomia di 3000 mAh ed il sistema operativo di retail è Android 6.0.3

Il periodo di prevendita durerà fino al 18 di Dicembre ed il prezzo sarà fissato a $129.99 sino ad allora. Vi sarà anche un evento che vedrà il prezzo scendere a $114.99 per un periodo di tempo limitato, oltre il quale questi salirà a $149.99.
Vi è inoltre la possibilità di partecipare al giveaway di 6 dispositivi tramite la pagina ufficiale dell’evento.

11 risposte a “BLUBOO Dual: in presale a prezzo scontato”

  1. Pignolatore® ha detto:

    A chi interessasse, ho visto che c’è power amp versione a pagamento a dieci centesimi.
    Saluti :)

    • RedhooK ha detto:

      The best player, for high quality music! ?

      • Pignolatore® ha detto:

        Sì!
        Io ho il playerpro music player…pagato tra l’altro la stessa cifra.
        È quello con cui mi trovo meglio dai punto di vista dell’interfaccia (posso rinunciare a qualche impostazione audio, visto che tanto -per ora- non file .wav sul telefono)

    • Andi Burca ha detto:

      Io celho pagato prezzo completo e ne sono dispiaciuto perché mi mette in lista non solo le canzoni ma anche i suoni delle notifiche di fb, hangouts, whatsapp addirittura di runtastic….

      • Pignolatore® ha detto:

        La prima cosa che ho visto, installando la versione trial, è che si può non visualizzare alcuni suoni e tutti gli audio inferiori a tot secondi (impostabili dall’utente)
        Per cui non so davvero che dirti! ?

        • Andi Burca ha detto:

          Quello lho trovato nelle impostazioni, un’altra cosa che rompe asai e che prende i video come tracce audio e me li mette insieme alle mp3 quando faccio il rescan… Soluzioni?!??

      • RedhooK ha detto:

        Devi creare una cartella, nominata MUSICA, dopodiché, copiare tutti i brani all’interno di questa cartella.
        Nelle impostazioni della applicazione, in alto a destra, trovi seleziona file o cartelle, imposta la cartella “musica” e cosi non ti farà ascoltare suonerie, ecc…
        Puoi anche impostare la riproduzione dei brani, casuale, oppure creare delle play list , a tuo piacimento.

        • Andi Burca ha detto:

          Fatto speriamo che non ritorni alla cartella di default da solo o dopo aver riavviato il cell, per quello che dice pigna non so, mai vista tale impostazioni o non ci ho fatto caso

          • RedhooK ha detto:

            Una volta impostato, non da problemi.
            Ci sono diverse possibilità di personalizzazione, hai anche la facoltà di usufruire di un tutor =video= che mostra come settare i vari menù.
            Lo uso da qualche anno, è meno complicato di Viper4X android.

  2. Sandro Fernández ha detto:

    Nessuno preoccupato per questo telefono ancora?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com