Ecco come ricevere 15 euro di buono sconto in regalo da Amazon

16 Novembre 2020Nessun commento

Con l'inizio della settimana del Black Friday, un nuovo e ghiotto regalo, dedicato a promuovere l’utilizzo dell’applicazione Amazon per smartphone.

Amazon ha rilanciato una vecchia promozione, che consente di ottenere un buono sconto di 15 Euro utilizzando l’applicazione per la prima volta. Il funzionamento è molto semplice, ma sfortunatamente non sono in molti quelli che non hanno mai usato il client, motivo per il cui la platea è limitata.

Prova 3 Mesi di Amazon Music Unilimited completamente gratuiti

Effettua il tuo primo accesso sulla App Amazon* tra le ore 00:00 del 4 novembre 2020 e le ore 23:59 del 15 gennaio 2021 e ricevi un buono sconto di 15 euro

Regolamento

Se effettui il primo accesso sulla App Amazon tra le ore 00:00 del 4 novembre 2020 e le ore 23:59 del 15 gennaio 2021, puoi ricevere un buono sconto di 15 euro spendibile su un ordine di almeno 30 euro effettuato tramite l’App Amazon. Se sei eleggibile per la promozione, puoi richiedere il buono sconto di 15 euro accedendo al tuo account nell’App Amazon, e poi cliccando sul banner che compare in homepage nell’App Amazon Potrebbe essere necessario scorrere nell’App finchè non trovi il banner. Dopo aver cliccato sul banner, il buono sconto verrà applicato al tuo account e potrà essere utilizzato per ordini idonei effettuati tramite l’App Amazon entro le ore 23:59 del 31 gennaio 2021 (verifica quali sono gli ordini idonei nei termini e condizioni riportati di seguito).

*Offerta disponibile solo sulla App Amazon per iPhone o Android phone. E’ esclusa la App Amazon per tablet Android, Windows Phone o iPad. Si applicano i termini e condizioni descritti di seguito.

Termini e condizioni completi

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com