Galaxy S7 ed S7 Edge in offerta a partire da 409 e 473 euro

9 Marzo 201739 commenti
Galaxy S7 ed S7 Edge sono i due top di gamma forse meglio riusciti della recente storia di Samsung che, grazie a questi device, è andata incontro al gradimento di moltissimi consumatori che hanno apprezzato le implementazioni hardware e software messe in atto.

[ad#ad-petilli]

Acquista oggi Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge

S7 Edge (modello SM-G935FD) in colorazione nera, oro ed argento, memoria interna da 32 GB e connettività Dual Sim è acquistabile al prezzo di 473 euro:

S7 viene venduto al prezzo di 409 euro e si caratterizza per colorazioni e tagli di memoria identici a quelli descritti per l’unità Edge ma, in questo caso, è possibile l’inserimento di un’unica SIM:

Chi di voi prenderà in considerazione l’acquisto di una delle due varianti di Samsung Galaxy S7?

39 risposte a “Galaxy S7 ed S7 Edge in offerta a partire da 409 e 473 euro”

  1. MagoDoKosmo ha detto:

    È da un po che voglio prendere S7 EDGE, ma da possessore di un Galaxy NOTE 4,chiedo le vostre opinioni.
    Passeresti da Galaxy Note 4 a Galaxy S7 EDGE?
    E Xk?

    • teob ha detto:

      La domanda per i note è sempre e solo 1… Usi Il pennino ? Ne puoi fare a meno ?

      • MagoDoKosmo ha detto:

        La uso per scrivere sugli screeshot, ma su S7 si può installare S-Note, ma non so ancora se si riesce a fare la SELEZIONE INTELLIGENTE. Ilio punto è quello

    • Max Paoli ha detto:

      Non farlo specialmente se usi la penna per me indispensabile. Oltretutto con il Note 4 che anch’io posseggo, in 30 secondi cambi la batteria e riparti, con la moda delle batterie sigillate se rimani scarico sei fregato.

      • MagoDoKosmo ha detto:

        Quanto al discorso della penna, aime, hai ragionissima, quanto alla batteria. Boh, la batteria dura molto di piu, è piu capiente, e poi, chi sj porta a presso una batteria di scorta per GN4? piu che altro è che quando crasha nel GN4 togli e rimetti la batteria e se riparte tutto, con L’S7 non so cosa si possa fare.

        • Max Paoli ha detto:

          Come chi se la porta? Io ne ho una in auto ed una nel trolley…. Ho anche il caricatore esterno. Per me è assurdo non poter sostituire la batteria ad un telefono che ormai è oggetto di prima necessità. In questo momento per esempio sono al 18% perchè con il telefono ci lavoro molto, vado a letto quindi non mi preoccupo, ma se dovevo uscire? Avrei messo l’altra batteria, con l’S7 con 18% che serata avrei passato? Senza il cellulare…

          • MagoDoKosmo ha detto:

            Giuri he hai cosi tante batterie a presso? Si è lo stesso identico pensiero che avevo quando è uscito S6, e ancora un po ne ho, ma oggi sia la serie NOTE che la Serie S7 la batteria si ricarica al 100% in 30 minuti, tempo della doccia. Cmq mi hai messo un pulce dietro l’orecchio con il discorso della batteria.

          • Max Paoli ha detto:

            Le batterie costano 20€, non sono lingotti d’oro, perchè ti fa strano che ne abbia? Proprio ieri sera a tavola c’era una ragazza con un S7 Edge spento perchè gli era “morta” la batteria, ed avendo la figlia a casa da sola si è fatta prestare un cellulare per chiamare e ha dato anche il numero in caso di bisogno. Nel 2017 si può vedere queste cose?

          • Luca Bussola ha detto:

            Però ci sono anche i Power Bank… alla fine è questione di abitudine.
            Io anche se ho un Note 4 al quale potrei cambiare la batteria preferisco tenere in auto un power bank perchè ad Android non digerisce sempre bene il cambio batteria.

          • Max Paoli ha detto:

            Volete convincermi che la batteria sigillata è meglio…. Android non ha nessun problema con il cambio batteria, basta spegnere prima il telefono. Andare in giro con il telefono ed il power bank collegato non mi sembra proprio simpatico. Quando saranno tutti così allora dovrò comprarlo anch’io, ma fino a che il mio fido Note 4 funziona lo tengo, preferisco poter cambiare la batteria in qualsiasi momento. Ognuno ha le sue necessità..

          • michele ha detto:

            cambiare batteria è insopportabile non lo farei mai. al limite può essere utile dopo un anno per metterne una più nuova.
            e poi come le ricarichi tutte le batterie se non inserendolo nel telefono e caricandole una alla volta? non ci penso neanche.

          • Max Paoli ha detto:

            Quella di scorta la carico con il caricabatteria esterno, lo vende Samsung proprio per ricaricare una batteria. Ci vogliono pochi secondi tra spegnere il telefono, aprire la cover, cambiare la batteria, chiudere la cover e riaccendere il telefono. Non mi sembra un dramma ….

          • teob ha detto:

            In che senso non digerisce il cambio batteria ? Poi perché Android in generale ?

          • teob ha detto:

            100% in 30 minuti ? Mi sembra un Po poco come tempo

          • MagoDoKosmo ha detto:

            Si, un po esagerato, 30 non, ma 40 o 45 minuti si, da 5 a 100 % , il mio note 4 lo fa.

          • Luca Bussola ha detto:

            In 30 minuti se ricarico il mio Note 4 tenendolo in stand by ricarico un 50-60%

    • Nicola DV ha detto:

      Sono un felice possessore di s7edge. Ma prima ero un felicissimo possessore di note 4.

    • Luca Bussola ha detto:

      Sono un possessore di Note 4 e non passerei mai alla serie S.
      Però è personale… per me l’S7 (in qualsiasi versione) è troppo piccolo e ovviamente senza s-pen che uso quotidianamente.
      Poi avere vetro su ogni lato per me lo fa scartare a priori.

      • MagoDoKosmo ha detto:

        Infatti il Note 4 è leggermente piu grande dell’S7 EDGE, lo dico xke ho acquistato S7 edge per mia moglie, quindi ho a casa da paragonare, diferenza minima, ma c’è.
        La S-pen si può usare con S7 e ha anche S-Note on board, ma la pena come la porto in giro? Poi quanto a fotocamere, quella del S7 sono molto superiore del nostro N4, ma la batteria staccabile del N4 è fondamentale, S7 se lo sogna, e per ultimo il nostro magnifico GN4 ormai ha i suoi anni e laga davvero tanto e poi non ci saranno piu aggiornamenti per lui. Il mio punto è quello. La Pen è utilizzabile sull’S7, ovviamente non quella dei NOTE, ma la classica Penna con gomma sulla punta. Ma la selezione intelligente del GN4 non esiste su S7.

    • Marco ha detto:

      potresti aspettare in note 8

  2. Luca Bussola ha detto:

    Attenti che si parla della versione asiatica

    • giggi giggi ha detto:

      ?

    • Manuelcz ha detto:

      In che differisce dalla versione europea?

      • Vinkeonzo ha detto:

        Snapdragon 820 come processore, anni luce meglio dell’Exynos 8890, le bande europee per 3G ed LTE ci sono tutte

        • Latttina ha detto:

          Non monta lo snapdragon, questa è la versione dual sim sempre con exynos. E comunque l’exynos è migliore dello snapdragon a livello cpu mentre è inferiore come gpu, quindi se uno non è un gamer conviene exynos.

          • Vinkeonzo ha detto:

            Sì, in effetti sembrerebbe essere la versione dual sim, non quella asiatica. Il lato CPU nel 2017 è più che trascurabile comunque, anche uno Snap 430 va benissimo da quel punto di vista, è la GPU che conta davvero e Qualcomm è anni luce avanti a tutti

  3. Giovanni Fiore ha detto:

    Con 100€ in meno vi prendete l’honor 8, guardate: http://amzn.to/2lI9tjb

  4. geppo78 ha detto:

    Ma voi vi fidate del venditore???! É lo stesso eglobal che tira pacchi ogni tanto online dal loro sito??? La garanzia é una follia…. no mi hanno mai risposto per un Note 7 al suo tempo…. voi che dite???

    • Iacopo Guarducci ha detto:

      Da eGlobal ci ho acquistato parecchio… in ultimo un P8 lite (oro introvabile in EU) ed un Note 5.
      Tutto perfetto, nessun problema con il venditore.

  5. MattD ha detto:

    473 subito, gli altri 200 tra 1 mese, quando lo “splendido” schermo edge si fracasserà solo a guardarlo, aiutato dalla “splendido” touch and feel da saponetta flagship del vetro sul retro…

    • teob ha detto:

      O quando comparirà la bellissima riga rosa :-)

      • MattD ha detto:

        Eeehi… la riga non è “rosa”… è rose gold! u.u Che qua non ci facciamo mancare nulla rispetto ad iphone! ?

  6. Giallu74 ha detto:

    Sono telefoni di importazione con un solo anno di garanzia…..
    Suvvia non facciamo disinformazione.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com