Honor Band 6 in offerta su Amazon a soli 39 euro

20 Aprile 2021Nessun commento

La variante global della Honor Band 6, quella equipaggiata con la lingua italiana sbarca su Amazon ed è già in offerta al miglior prezzo grazie ad un apposito coupon da applicare in pagina. Il prezzo richiesto è di 39,99 euro, il più basso mai fatto registrare.

Amazon Music Unlimited 3 mesi gratis, ecco come ottenerli

Per ottenere questo prezzo, come detto, vi basterà cliccare sulla spunta nella pagina di vendita che darà accesso ad un ulteriore sconto di 10 euro. Il coupon sarà attivo fino al prossimo 31 maggio 2021, salvo esaurimento anticipato.

Si ricorda che Honor Band 6 è l’ultimo fitness tracker annunciato dalla società cinese e fa dell’ampio display la sua caratteristica peculiare. La stessa Honor la definisce il primo fitness tracker full screen al mondo, merito del pannello AMOLED da 1,47″ con risoluzione 194×368 pixel e cornici ridotte.

Le restanti specifiche includono una batteria da 180 mAh in grado di assicurare un’autonomia di 40 giorni, resistenza all’acqua fino a 5ATM, monitoraggio della frequenza cardiaca, sonno, attività sportive e livello di ossigenazione del sangue.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com