Honor Band 6: promozione su Tomtop

7 Febbraio 2021Nessun commento

Il noto fitness tracker Honor Band 6 è attualmente in sconto su Tomtop. Di seguito una panoramica sulle feature più interessanti.

Da un paio d’anni vi è un trend tra i fitness tracker che prevede ad ogni nuova versione un aumento delle dimensioni dello schermo e Honor Band 6 non è da meno. Grazie al display AMOLED da 1,47 pollici non avrete difficoltà a interagire col tracker mediante il touch screen.

Come di consueto troviamo tutta la pletora di feature dedicate al tracking dell’attività sportiva ma con un’aggiunta particolarmente interessante: è supportato il monitoraggio dell’ossigenazione sanguigna. Tale feature dovrebbe garantire una maggiore accuratezza delle informazioni raccolte durante l’attività fisica, oltre a fornire tutta una serie di informazioni aggiuntive sullo stato di salute dell’utilizzatore.

Il produttore riporta un’autonomia registrata di 2 settimane, che ovviamente risulta notevolmente ridotta in caso vengano attivati il monitoraggio del battito cardiaco 24/7 e del sonno. Infine la versione italiana non supporta l’NFC.

Honor Band 6 è acquistabile a 42.49 € su Tomtop con spedizione gratuita. Al momento della stesura dell’articolo rimangono 164 pezzi disponibili.

Articolo sponsorizzato da Tomtop.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com