Huawei FreeBuds Lite: in offerta su Ebay

26 Dicembre 2019Nessun commento

Le FreeBuds Lite sono un paio di cuffiette true wireless prodotte dal noto colosso cinese Huawei. Vediamo quali sono le caratteristiche principali.

Oltre alle classiche funzionalità delle cuffiette TWS, le FreeBuds Lite dispongono di alcuni assi nella manica che riescono a giustificare il prezzo più elevato rispetto a molti altri prodotti concorrenti.

Prima di tutto vi è una maggiore comodità di utilizzo dato che è sufficiente aprire il coperchio del cofanetto affinché queste si colleghino automaticamente al telefono.
Oltretutto tramite il sensore ad infrarossi riescono a controllare autonomamente la riproduzione musicale su entrambi i bud.Grazie ai due microfoni situati su entrambi gli auricolari è possibile usufruire della cancellazione attiva del rumore, per un ascolto più gradevole e rilassato.

Al tempo stesso in caso di allenamento all’aria aperta, favorito dalla certificazione IPX4, è consigliabile l’utilizzo dei cuscinetti traspiranti in dotazione.
Questi consentono di udire maggiormente i suoni ambientali, così da potersi allenare in sicurezza anche in prossimità di strade trafficate.

Huawei FreeBuds Lite offrono complessivamente 12 ore di ascolto, grazie alla batteria presente nella custodia, con ricariche singole da 3 ore di utilizzo.

Il prezzo di vendita è attualmente pari a 50,34 € su Ebay con spedizione gratuita da Roma.

Articolo sponsorizzato da Dodocool.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com