LEAGOO T5: in sconto fino a $70 su Banggood

17 Luglio 2017Un commento

Banggood ha organizzato un'offerta lampo in occasione della prevendita di LEAGOO T5, il cui prezzo è stato diminuito fino a $70 in meno per i primi 100 pezzi venduti durante la giornata.

LEAGOO T5 è dotato di uno schermo Full HD SHARP da 5.5 pollici e dalla densità di pixel pari a 400 PPI. Il System on Chip montato è un Mediatek MT6750T con CPU octa core e GPU Mali-T860. La RAM installata è pari a 4 GB ed è stata prodotta da Samsung.

La batteria invece dispone di una capacità pari a 3000 mAh ed è ricaricabile tramite ricarica rapida da 5V/2A. LEAGOO ha effettuato dei test riguardanti la longevità della stessa ed ha rilevato che, dopo 580 cicli di ricarica completi, la capacità è rimasta pari all’80% di quella iniziale.

Per quanto riguarda invece il comparto fotografico, LEAGOO T5 monta una fotocamera posteriore Sony da 13 MP, assistita da un sensore secondario OmniVision da 5 MP. Quella frontale utilizza un sensore OmniVision da 13 MP con apertura f/2.0.

Questo smartphone fa uso di un sensore di impronte digitali che, a detta del produttore, è il più veloce della sua categoria grazie alla tecnologia Smart Touch. Questi dispone di un ISP dedicato per l’archiviazione e l’elaborazione delle impronte e sarebbe in grado di imparare dalle scansioni effettuate in modo da incrementarne la precisione con l’uso.

Di seguito trovate un breve paragone con il Redmi Note 4 di Xiaomi:
Il periodo di presale terminerà il 23 Luglio e, sino ad allora, sarà possibili acquistare LEAGOO T5 a soli $129.99 per i primi 100 pezzi venduti durante la giornata. Successivamente il prezzo verrà alzato a $149.99 senza alcun limite di vendita fino al giorno successivo.
Il prezzo di retail è pari a $199.99.

Articolo sponsorizzato da LEAGOO.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com