L'operatore Iliad ha ancora intenzione di smuovere il mercato della telefonia mobile con le sue offerte vantaggiose. L'ultima promozione proposta permette di usufruire di minuti ed sms illimitati affiancati da una grande mole di dati per la navigazione su Internet.
Nel dettaglio per 6,99 euro al mese sarà possibile usufruire di:
- Minuti illimitati verso fissi e mobile in Italia, verso fissi e mobili internazionali (oltre 60 destinazioni, verso fissi in Europa e fissi e mobili in USA, Canada)
- SMS illimitati verso numeri in Italia
- 40 GB di traffico Internet in Italia
Per quanto concerne il roaming in Europa si hanno a disposizione:
- Minuti illimitati
- SMS illimitati
- 3 GB di traffico dati
Come al solito viene posta molta enfasi sulla mancanza di vincoli e costi nascosti.
Per maggiori dettagli e per visionare tutti i servizi inclusi all’interno dell’offerta riservata ai primi 500.000 utenti vi rimando alla pagina sul sito ufficiale Iliad.
Ricordo inoltre che al momento è ancora possibile attivare la vecchia offerta a 5,99 € (link qui per chi fosse interessato).
Voi avete avuto modo di testare l’operatore low cost? E come vi siete trovati a livello di copertura?
Ci sono dei piccolissimi costi per il trasferimento di chiamata. Guardate il contratto per quest’offerta.
Non più
Era un errore, li hanno aboliti ed hanno rimborsato le persone a cui erano stati detratti per errore
ricarica mensile obbligatoria ed esclusiva via carta di credito
Boh, io ho disattivato l’opzione dall’area personale sul sito e mi scala il credito come una normale ricaricabile.
E se non ricarico banalmente non mi attiva l’opzione tutto illimitato etc…e chiamo/scrivo/navigo a prezzi in linea con gli altri operatori, se ho credito a sufficienza, ricevo solamente se non ho credito.
Io fatta ma ricaricabile MANUALMENTE, c’è la postilla che te lo permette. Comunque non ho pagato con carta di credito ma con PostePay. Già provata ma molto deluso finora, son arrivato al massimo ad avere 4,5 mega. Domani mi sposto verso Roma e vedo.
io non riesco a trovare l’opzione di ricarica manuale in fase d’acquisto (così come c’era in quella da 30gb)
Probabilmente sei sotto rete Wind e anche quella fa pena … Da me con antenne iliad vola sempre oltre 100
Non è obbligatoria.
puoi stoppare tranquillamente le ricariche(dalle impostazioni)
e non hai nessun obbligo. .
il bello è che se ,tipo 6 mesi dopo,vuoi ricaricare il credito e riattivare la tariffa lo puoi fare senza dover ben un arretrato a Iliad…
Dopo aver provato ho fatto passare in iliad tutta la famiglia!! Son troppo avanti e almeno per me viaggia bene. Vengo da tim ma ho avuto negli anni un po tutti i gestori.
Dopo 2 gg ripassato a vodafone..internet lentissimo
Ma cosa ve ne fate di tutta questa velocità su uno smartphone….per vedere youtube o whatsapp basta anche un telefono con tecnologia HSDPA, personalmente ho passato 4 schede ad iliad con un notevole risparmio in famiglia e mi trovo anche molto bene, sono andato via proprio da vodafone che in due mesi mi ha notificato due rimodulazioni sia su fisso che su mobile, quindi se avete disponibilità economica e siete maniaci della velocità scegliete altro, io mi tengo iliad sperando che mantengano questa tariffa a vita
Stesso pensiero. Son passato con tutti i parenti.