[ad#androidiani-1]
Versione migliorata di OnePlus 3, di cui abbiamo parlato estensivamente nella recensione, OnePlus 3T (che abbiamo in prova da qualche giorno) sfoggia il System on Chip Qualcomm Snapdragon 821, upgrade che ha portato un miglioramento dell’efficienza. Il processore quad core è clockato a 2.35 GHz e sono montati 6 GB di RAM e 64 GB di ROM.
Lo schermo FHD è di dimensioni pari a 5.5 pollici mentre la batteria dispone di un’autonomia di 3400 mAh.
La fotocamera posteriore da 16 MP fa uso del sensore Sony IMX 298 mentre quella frontale impiega un sensore da 16 MP Samsung 3P8SP. Il sistema operativo fornito è OxygenOS, basato su Android 6.0.1 Marshmallow.

GearBest ha messo a disposizione il coupon onp3tIT che consente di far diminuire il prezzo sino a 427.47 €. La spedizione prioritaria da 7-15 giorni lavorativi è offerta gratuitamente in via promozionale.
Essendo i pezzi a disposizione limitati, è possibile acquistarne solamente uno per account.
Vi ricordiamo che la versione commercializzata da GearBest, non presenta la banda 20.
Oneplus 3T è un ottimo telefono, ma prenderlo senza banda 20 per risparmiare 10€ o qualche giorno di attesa non penso abbia senso. Oltretutto mica lo so se poi la garanzia è riconosciuta.
ottimo telefono, se dovessi sostituire il mio sarebbe il candidato nr.1, ma sinceramente è troppo poco il risparmio rispetto alle mancanze di questa versione di GearBest a quella importata ufficialmente con “garanzia italiana”
Io l’ho preso il primo giorno di vendita per il circuito italiano. Mi avevano promesso che sarebbe arrivato l’8 dicembre ed invece l’avevo già in mano il 2… 4 giorni. Preso dal sito “madre”, ne sono contentissimo, e per 439 euro ne è valsa veramente la pena. Sarei solo curioso di capire Samsung o Apple quanto lo farebbero pagare uno smartphone così, con tutto ciò che ha dentro in Italia…
Anche io ne sono possessore da un paio di settimane
2 settimane? lo hai preso sul circuito cinese quindi.
No come non detto, mi è arrivato sabato quindi manco una ahahaha ho perso la concezione del tempo. L’ho preso in Europa dal sito ufficiale.
Quindi ti è arrivato il giorno dopo, il 3 dicembre… Cioè posso tollerare che si possa perdere, ogni tanto, qualche venerdì per strada, ma i sabati no, non si può! (sto scherzando)
Ottimo telefono, l’ho ordinato anch’io il primo giorno di vendita dal sito madre, arrivato ieri. Per adesso sono soddisfattissimo.
…io farei la domanda al contrario …..
quanto lo farebbe pagare OPO questo 3T se avesse tutto quello che hanno Samsung ed Apple e SOPRATTUTTO avesse una distribuzione fisica ed assistenza in loco capillare come i due leader del mercato ????
….certamente molto di più …… ;)
Interessante dissertazione sull’argomento. Sicuramente di più. In Italia sicuramente molto di più.
Sarebbe in linea coi prezzi dei sopracitati brand.
….ben di più almeno per i primi anni…
sai cosa costa creare da zero una logistica e dover rispettare tutte le regole, imposte, dazi doganali per l’esportazione???
…chiediti perchè l’altro cinese Xiaomi non esporta il prodotto nonostante faccia numeri da capogiro in patria …. ;)
ci vogliono “strutture” solidissime alle spalle per non rischiare l’immediato fallimento….e queste le hanno, in questo settore specifico, solo Apple. Samsung e Sony ….. indifferentemente dai numeri di vendita che fanno …